Smart Fortwo EQ: ecco le edizioni Parisblue e Suitegrey

La Smart EQ Fortwo si presenta in una duplice versione in edizione limitata. La Parisblue sarà prodotta in soli 100 esemplari, mentre la Suitgrey cabrio sarà realizzata in appena 100 unità.
Guarda 4 foto Guarda 4 foto
La Smart EQ Fortwo si presenta in una duplice versione in edizione limitata. La Parisblue sarà prodotta in soli 100 esemplari, mentre la Suitgrey cabrio sarà realizzata in appena 100 unità.

Ha rivoluzionato la mobilità urbana proponendo un concetto di auto compatta rivelatosi di successo nonostante lo scetticismo dei rivali, ed oggi cerca di introdurre una nuova rivoluzione abbandonando il motore termico per proporre in listino esclusivamente quello elettrico.

Stiamo parlando della Smart Fortwo EQ, la due posti del brand di proprietà Mercedes divenuta vera e propria icona della mobilità cittadina grazie alle sue dimensioni ridotte. La citycar tedesca si presenta adesso in una duplice edizione limitata dotata di grande fascino e dettagli davvero unici.

Smart Fortwo EQ: edizione limitata

Realizzata in soli 150 esemplari, la Smart Fortwo EQ Parisblue si distingue per l’affascinante livrea in sapphire blue e i nuovi cerchi in lega Brabus da 16″ verniciati in antracite lucido, mentre la versione Suitegrey è stata prodotta in appena 100 unità e si caratterizza non solo per la capote tailor made grey in tinta con la carrozzeria total grey matt, ma anche per i cerchi in lega Brabus grey da 16 pollici che contribuiscono ad enfatizzare un look elegante ed al contempo sportivo.

Entrambe le Smart Fortwo EQ realizzate in edizione limitata sono basate sulla versione ‘prime’, la line più esclusiva e ricercata, con un’inedita dotazione di equipaggiamenti che ne enfatizzano, sicurezza, comfort ed estetica.

Di serie sono presenti gli interni in pelle, i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 16” a 8 razze, mentre la presenza dell’Exclusive Package porta  l’introduzione di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabagliante automatico.

Il già ricco allestimento di serie si completa per la versione Parisblue con il winter package che offre i sedili riscaldati, mentre i dettagli di stile interni sono resi ancora più ricercati grazie alla presenza della console in carbon look.

Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia, non ha nascosto tutto il proprio orgoglio per l’arrivo sul mercato di questi due allestimenti esclusivi: “Le versioni speciali sono state una delle chiavi di successo di Smart, soprattutto nel nostro Paese. Vere ‘instant classic’ che assecondano il desiderio di personalizzazione e lo stile individuale dei nostri clienti e, allo stesso tempo, garantiscono un forte vantaggio economico rispetto alle dotazioni offerte di serie”.

Le due nuove limited edition sono già disponibili con prezzi a partire da 30.695 euro per la Smart Fortwo EQ Parisblue e 34.195 per la Smart  Fortwo EQ cabrio Suitgrey.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 06 2020
Link copiato negli appunti