Volkswagen T-Cross: promozione e nuova gamma Model Year 2021

Ecco la nuova gamma Model Year 2021 della Volkswagen T-Cross, la SUV di piccole dimensioni della Casa di Wolfsburg, già in promozione fino al prossimo 28 febbraio con molti vantaggi.
Ecco la nuova gamma Model Year 2021 della Volkswagen T-Cross, la SUV di piccole dimensioni della Casa di Wolfsburg, già in promozione fino al prossimo 28 febbraio con molti vantaggi.

La SUV di piccole dimensioni Volkswagen T-Cross è disponibile sul mercato italiano con la nuova gamma Model Year 2021, declinata negli allestimenti Urban, Style e Advanced. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la vettura prevede il propulsore a benzina 1.0 TSI nelle versioni da 95 CV di potenza con il cambio manuale a cinque marce e 110 CV di potenza con il cambio meccanico a sei marce o il cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti, nonché l’altro motore a benzina 1.5 TSI da 150 CV di potenza abbinato esclusivamente al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti e dotato anche del sistema ACT di disattivazione dei cilindri.

L’allestimento Style della Volkswagen T-Cross Model Year 2021 comprende anche il bracciolo centrale anteriore, il dispositivo Adaptive Cruise Control, i cerchi in lega Belmont da 16 pollici di diametro, i mancorrenti sul tetto di colore nero, il supporto lombare per i sedili anteriori e il volante multifunzione. All’allestimento Advanced , invece, corrisponde la dotazione di serie completa anche di strumentazione Digital Cockpit Pro, cerchi in lega Chesterfield da 17 pollici di diametro, vetri posteriori oscurati, fari anteriori a led, fari fendinebbia con la funzione cornering, finestrini laterali, mancorrenti e paraurti cromati, volante e pomello del cambio in pelle.

In vendita al prezzo base di 20.750 euro, la nuova Volkswagen T-Cross Model Year 2021 è in promozione fino al prossimo 28 febbraio al prezzo speciale di 17.200 euro, quindi con il bonus di 3.550 euro che comprende anche gli incentivi statali. Inoltre, è previsto anche il finanziamento Progetto Valore Volkswagen con l’anticipo di 2.900 euro, 35 rate mensili da 129,00 euro, il TAN del 3,49%, il TAEG del 4,76% e il valore futuro garantito di 11.120 euro come maxi rata finale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 02 2021
Link copiato negli appunti