Notizie dal Mondo dei Motori
Offerta Eni: risparmia 20 cent al litro

Offerta Eni: risparmia 20 cent al litro

“Riparti con eni” è la soluzione per risparmiare: ogni week end dal 16 giugno al 2 settembre si potrà fare il pieno a un prezzo incredibile in tutte le stazioni Eni e Agip.

Dimensione Carattere:

L’operazione "Riparti con Eni" scatta il prossimo sabato 16 giugno e si concluderà il 2 settembre: la promozione è valida solo durante i fine settimana e si applica ai rifornimenti di benzina e gasolio in modalità “iperself” (cioè senza l'ausilio del personale) e con pagamento bancomat o con i contanti, senza ricorrere quindi, alla cassa.

La riduzione del prezzo corrisponderà indicativamente a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri. Lo sconto per litro sarà pari a circa due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione.

L'offerta riguarda circa 3.000 stazioni Eni ed Agip fra le 13 di ogni sabato e la mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente, ma eni ha anche assicurato che provvederà a rifornire le stazioni la domenica per evitare che i serbatoi si svuotino troppo velocemte. Ogni settimana, sulla base delle quotazioni del mercato, Eni fisserà i prezzi (uguali sull'intero territorio nazionale).

Altra gradevole sorpresa sarà che, in occasione dei week end interessati da questa operazione, gli eni café
rimarranno aperti sino alle mezzanotte con un’offerta di qualità a prezzi speciali (colazione a 1,50 euro; pranzo a 5 euro) e promozioni anche su bibite e gelati da asporto.

Per maggiori informazioni visitare il sito riservato all'iniziativa o chiamare il numero verde: 800 10 12 90




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati