Bentley Flying Spur delinea appieno il concetto di lusso, dall’eleganza alla accuratezza degli interni, dalle performance su strada al comfort superiore sono attributi che esprimono quello che i progettisti della casa automobilistica inglese hanno voluto esprimere.

Consumi ed emissioni

.

Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Dimensioni e porte

Gli interni della Flying Spur sono tipici di un’auto dove non si è badato a spese in quanto a rifiniture e materiali di pregio e il comfort estremo avvolge comodamente cinque passeggeri adulti. Il design esterno da quattro porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 5,31 metri.

Motore e alimentazione

Sotto il cofano della lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso 5950 cm3 da 635 cavalli di potenza massima e ben di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 2437, sono discrete, oltre 333 km/h di velocità massima, 0-100 in 3,8 secondi netti.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Bentley Flying Spur

La Flying Spur è disponibile in una sola versione. Sempre presente la dotazione di di serie.

Bentley Flying Spur 2021 è disponibile nell'allestimento benzina 6.0 W12 4x4 2021, a partire da 220.088 €