Un’auto, questa Continental GT, che è in grado di appagarvi una volta al volante, grazie alla finitura dei materiali interni e ai ricchi dettagli dell’abitacolo che Bentley ha scelto di inserire. Questo, insieme alle performance che questa vettura riesce a garantire, è l’espressione dello stile di lusso tipico della casa inglese.

Consumi ed emissioni

Per quanto riguarda i consumi di carburante la versione base con motore Euro 6.2 C e D-Temp ha un consumo medio dichiarato di 14,0 litri percorrendo 100 Km, mentre in città 17,5 litri per 100 Km.

Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Dimensioni e porte

Il comfort e il lusso degli interni donano un aspetto che ci si aspetta da una auto di lusso firmata Bentley. Le generose dimensioni esterne di Continental GT (4,85 metri di lunghezza) e le due porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa vettura.

Motore e alimentazione

Foto del motore di Bentley Continental GT

Bentley non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Continental GT di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un 5998 cm3 capace di 635 cavalli e 900 Nm a 1350 giri/min di coppia motrice. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in secondi e velocità massima di 333 km/h.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Bentley Continental GT

La Continental GT è disponibile in una sola versione. La Continental GT include una dotazione di serie che comprende:

  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • freni a disco con dischi ventilati
  • climatizzatore con controllo automatico posteriore e comando a distanza
  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • integrazione mobile apple carplay

Bentley Continental GT è disponibile nell'allestimento benzina 6.0 4X4, a partire da 234.240 €

Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.