da €29.362.017
Bentley

Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4

La nuova Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4, aggiornamento della versione precedente, presenta due principali novità: il nuovo allestimento tecnologico, che eleva il comfort alla guida, e il nuovo motore montato dalla compagnia inglese per questo allestimento. Molte le possibilità di personalizzazione, che si aggiungono ai già numerosi accessori presenti di serie in questa nuova coupé.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il nuovo modello di questa coupé si caratterizza per le sue dimensioni generose, con 1,96 metri di larghezza per 4,85 metri di lunghezza. L’assetto sportivo è garantito dai 1,40 metri di altezza, che rendono questa auto a marchio Bentley molto divertente da guidare. La cura tipica della compagnia inglese è ravvisabile all’interno dell’abitacolo, realizzato per quattro posti, e si riesce ad allineare sullo stesso livello delle auto concorrenti. Tanti i comfort di serie offerti con questo allestimento, con un comparto tecnologico valido e tipico della compagnia inglese. Completa l’abitacolo un bagagliaio, con una capacità di carico minimo di – litri.

Consumi ed emissioni di Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4

La compagnia inglese ha attrezzato questa sua Bentley Continental GT di un serbatoio abbastanza ampio per la media di categoria, capace di concendervi 700 km con un pieno. Grazie allo standard Euro 6D, quest’auto a marca Bentley aderisce alle nuove leggi europee in materia di inquinamento, testate col nuovo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), protocollo che garantisce dati più veritieri rispetto al precedente.

Prezzo e accessori di Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4

Potete comprare le prestazioni di questa coupé al prezzo di 29.362.017 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 31,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, 999, 999, 0 e 0
  • Guida autonoma 2, controllo attivo mantenimento corsia e highway assist/highway pilot
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Bentley Continental GT Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4

Questa coupé monta una motorizzazione sicuramente notevole. La scelta della compagnia inglese per questa versione è stato un motore da 550 cavalli a benzina. La cilindrata è di – cm3 , numeri che permettono a questa Bentley Continental GT di raggiungere prestazioni veramente considerevoli. Gli amanti della categoria saranno certamente interessati ai dati di velocità massima pari a 318 km orari e di 4 secondi di accelerazione da zero a cento. Bentley ha deciso di dotare questo modello di una coppia massima di 770 Nm a 2000 giri/min. Per definire le prestazioni di un motore di solito si tirano in ballo potenza e coppia massima. La coppia motrice di solito espressa in Nm (Newtonmetri) è la capacità di un motore di compiere uno sforzo, mentre la potenza è l’attitudine del propulsore di compiere un lavoro diviso il tempo impiegato per compierlo. A pari potenza, quanto più la coppia è abbondante, tanto più il motore è efficiente a bassi regimi e permette di avere una maggiore accelerazione.

Dati tecnici di Continental GT 4.0 V8 Mulliner 4X4

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4 s
Velocità massima
318 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
550 CV
Potenza in KW
405 KW
Coppia massima
770 Nm a 2000 giri/min
Peso
2.165 Kg
Autonomia
700 km
Lunghezza
485 cm
Larghezza
196 cm
Altezza
140 cm
Trazione