Guarda 57 foto Guarda 57 foto
da €21.400
Ford

Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto

1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto è il prodotto berlina due volumi della Ford. Si tratta di un modello di Fiesta che coniuga versatilità e praticità a buone prestazioni. Le dimensioni compatte rendono la 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto un’auto facile da guidare ma anche bella da vedere. Con la 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto, la società americana ha introdotto eccellenti motorizzazioni a prezzi accessibili.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ford con questa nuova versione rinnova la linea Fiesta. Questa berlina è stata impreziosita dalla società americana negli interni, dove troviamo un abitacolo ben fornito e capace di farvi gustare anche viaggi che richiedono molto tempo. L’allestimento tecnologico è interessante, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,73 metri di larghezza per 4,04 metri di lunghezza la rendono un’auto comoda all’interno ma valida anche ai parcheggi cittadini. Infine, se aveste bisogno di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul bagagliaio di questa Fiesta ed i suoi 303 litri di capacità di carico.

Consumi ed emissioni di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto

Il serbatoio montato dalla società americana su questa Fiesta permette alla macchina di percorrere 800 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Ford con un consumo urbano medio di 7,2 litri per 100 km.
La classificazione ambientale delle auto al momento è arrivata alla Euro 6 C, che vincola le case automobilistiche a realizzare propulsori ancora più efficienti, ma anche a integrarli di filtri anti particolato più efficaci. Le future classi saranno la Euro 6 D e la Euro 6 D-Temp, in arrivo verso la fine del 2019, con cui le aziende del settore dovranno adeguarsi ai nuovi test di rilevazione dei gas di scarico RDE e WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che sostituirà il vecchio protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’intenzione di fornire dati più realistici.

Prezzo ed optional di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto

Questa versione di Fiesta è acquistabile al prezzo di listino di 21.400 euro.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Fiesta, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione che vi permetterà di guidare con facilità questa Fiesta, grazie alla configurazione offerta dalla società americana per questo modello. Si tratta di un motore 998 cm3 alimentato a benzina. I suoi 100 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura interessante per il segmento, in grado di darvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 12,2 secondi. In questa versione è disponibile un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti standard per questa categoria di automobili.

Dati tecnici di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Titanium Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
12,2 s
Velocità massima
180 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
100 CV
Potenza in KW
74 KW
Coppia massima
170 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
1.131 Kg
Volume min Bagagliaio
303 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
404 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
147 cm
Trazione

News e approfondimenti su Fiesta e il mondo Ford