Guarda 57 foto Guarda 57 foto
da €22.600
Ford

Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale

1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale è l’offerta berlina due volumi della Ford. Si tratta di un’evoluzione di Fiesta che coniuga versatilità e praticità a buone prestazioni. Le dimensioni modeste rendono la 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale un’automobile facile da guidare ma anche bella da vedere. Con la 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale, la società automobilistica statunitense ha introdotto intriganti motorizzazioni a prezzi accessibili.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La società automobilistica statunitense ha deciso di aggiornare la sua Fiesta mettendo sul mercato questa versione con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che sanno rappresentare tutto lo stile Ford. La carrozzeria dà a questa vettura un aspetto slanciato, con i suoi 4,04 metri di larghezza e un’altezza di 1,47 metri di altezza. La parte posteriore offre anche un portabagagli in grado di venire incontro alle necessità più considerevoli, con una capacità minima di carico pari a 303 litri.

Consumi ed emissioni di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale

Il serbatoio montato dalla società automobilistica statunitense su questa Fiesta permette alla vettura di percorrere 900 km con un pieno. La piena conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Ford con un consumo urbano medio di 5,9 litri per 100 km.
Comprare una vettura con una classe ambientale non attuale oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di accedere nelle ZTL e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale

Questa versione di Fiesta a marca Ford è in vendita a 22.600 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

La differenza tra cilindrata e cavalli sta nel fatto che la prima indica la capacità del motore in termini di centimetri cubici, quindi di volume, mentre il secondo termine rappresenta la potenza di cui è capace il propulsore. Due auto di pari cilindrata, dunque, potrebbero avere prestazioni diverse a causa della diversa potenza del motore, quindi dei cavalli espressi. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 998 cm3 di cilindrata, per una potenza di 100 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della società automobilistica statunitense monta un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che registrano un’accelerazione da zero a cento in 10,5 secondi. La potenza di 74 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 183 km orari.

Dati tecnici di Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV S&S Vignale

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,5 s
Velocità massima
183 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
100 CV
Potenza in KW
74 KW
Coppia massima
170 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
1.089 Kg
Volume min Bagagliaio
303 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
404 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
147 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Fiesta e il mondo Ford