Guarda 106 foto Guarda 106 foto
da €37.250
Jeep

Compass 2.0 MJet II 103kW Business 4WD auto

Sportiva e dalle forme decise, questo nuovo modello di Compass non rinuncia alla sportività che contraddistingue il prodotto Jeep, ma si aggiorna, sia nel motore che internamente. La nuova motorizzazione offre prestazioni notevoli, con buone sensazioni al volante, mentre gli interni offrono una nuova dotazione tecnologica che rende più moderna e efficiente la guida su questa vettura della società italo/statunitense.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione della Compass si rinnova negli esterni, con una carrozzeria che denota i tratti tipici di un SUV, grazie anche alle dimensioni. Parliamo di 4,39 metri di lunghezza con un’altezza di 1,64 metri, che dona alla vettura un aspetto imponente. Gli interni risultano molto comodi per le cinque persone che questo SUV può contenere, con comfort presenti in questo allestimento molto ricchi e vari tra loro. Da sottolineare la capacità minima del bagagliaio, 438 litri che vi permetteranno il carico e scarico di bagagli anche di un certo peso.

Consumi ed emissioni di Compass 2.0 MJet II 103kW Business 4WD auto

L’autonomia dichiarata dalla società italo/statunitense per questa Compass è di 1000 km a serbatoio pieno. Se si guardano i dati della categoria, questa versione è perfettamente in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 6,3 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
Acquistare una vettura con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di costrizioni, tra cui il divieto di accedere nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Compass 2.0 MJet II 103kW Business 4WD auto

Questo modello di Compass è in vendita al prezzo di listino pari a 37.250 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Il segmento dei SUV diventa ancor più degna di nota grazie a questo Compass, che con la motorizzazione fornita dalla società italo/statunitense in questa versione riesce ad essere un prodotto notevole. Il propulsore montato è un 1956 cm3 di cilindrata da 140 cavalli, dati che rendono performante questa vettura, e che le consentono di toccare i 100 km/h in 9,9 secondi. Alla guida troviamo un cambio automatico che viene accoppiato alla trazione 4×4, caratteristiche distintive di questa versione. Infine, il valore della velocità massima che questo SUV riesce a raggiungere: 190 km orari.

Dati tecnici di Compass 2.0 MJet II 103kW Business 4WD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,9 s
Velocità massima
190 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
140 CV
Potenza in KW
103 KW
Coppia massima
350 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.956 cm3
Peso
1.540 Kg
Volume min Bagagliaio
438 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
439 cm
Larghezza
181 cm
Altezza
164 cm
Trazione

News e approfondimenti su Compass e il mondo Jeep