Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €69.720
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto

L’offerta di Land Rover per il mercato delle auto ibride si ristruttura con 2.0 D180 First Edition AWD auto, modello di Range Rover Evoque che offre il doppio motore. L’offerta proposta dalla casa automobilistica inglese si avvicina alle necessità di chi cerca di senza consumi, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi tenta di ridurre i consumi di carburante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa versione di Range Rover Evoque è di ben realizzata, come si nota dai dettagli. La carrozzeria monta cinque porte e ha delle forme piuttosto curate, che si sviluppano per 4,37 metri di lunghezza per 1,90 metri di larghezza. All’interno sono presenti molti optional a disposizione dei cinque passeggeri che quest’auto può far accomodare. La plancia è molto fornita di comfort di serie, con un comparto tecnologico e multimediale veramente valido.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto

La casa automobilistica inglese ha scelto di dotare questo modello ibrido di Range Rover Evoque con due motori, uno elettrico e uno termico. Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp. Grazie al motore termico e elettrico ha un’autonomia di 1200 km con un pieno.

Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto

Per garantirvi le basse emissioni di questa ibrida sono necessari 69.720 euro, prezzo inserito da Land Rover in listino.

Motore, prestazioni e alimentazione

Un SUV ibrido che non rifiuta la guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della casa automobilistica inglese, che ha realizzato questa macchina per gli acquirenti che cercano un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 180 cavalli in coppia ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 430 Nm a 1750 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 D180 First Edition AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,3 s
Velocità massima
205 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
180 CV
Potenza in KW
132 KW
Coppia massima
430 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.999 cm3
Peso
1.816 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover