Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €63.250
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 D180 HSE AWD auto

L’offerta di Land Rover per il mercato delle auto ibride si aggiorna con 2.0 D180 HSE AWD auto, modello di Range Rover Evoque che offre il doppio motore. L’offerta proposta dalla compagnia inglese accoglie le richieste di chi cerca di a zero emissioni, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi cerca di diminuire i consumi di carburante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una buona Range Rover Evoque quella proposta da Land Rover in questa versione ibrida. Si tratta di un’auto con una carrozzeria di ottima fattura, dotata di cinque porte e un portabagagli con capacità minima pari a 472 litri. L’abitacolo è molto comodo e fornitissimo di accessori in questa configurazione: degno di nota il comparto multimediale, pratico e moderno. L’abitacolo è progettato per cinque passeggeri che riescono ad accomodarsi comodamente grazie a sedili spaziosi e di fattura notevole.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 D180 HSE AWD auto

I vantaggi di un sistema ibrido sono evidenti nei percorsi cittadini, o comunque quando la velocità cambia di continuo. Le fasi di rallentamento vengono sfruttati per fornire alle batterie energia di recupero, da sfruttare poi nelle accelerazioni. Nei percorsi senza evidenti rallentamenti, come in autostrada, non si hanno invece benefici in fatto di risparmio di carburante. I consumi della Land Rover Range Rover Evoque prevedono infatti 6,5 litri per 100 Km in città e 5,0 litri per 100 Km nei percorsi extraurbani. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Land Rover per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.

Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 D180 HSE AWD auto

63.250 euro è la cifra che Land Rover propone al pubblico per l’acquisto di questa sua ibrida.

Motore, prestazioni e alimentazione

La compagnia inglese ha scelto di produrre un modello ecologico ibrido, con doppia motorizzazione che permetterà di ridurre le emissioni e di non fare compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1999 cm3 da 180 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una buona autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 430 Nm a 1750 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida raggiunge una velocità massima di 205 km/he un’accelerazione da zero a cento in 9,3 secondi.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 D180 HSE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,3 s
Velocità massima
205 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
180 CV
Potenza in KW
132 KW
Coppia massima
430 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.999 cm3
Peso
1.816 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover