Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €62.150
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 P200 HSE AWD auto

L’offerta di Land Rover per il segmento delle auto ibride si ristruttura con 2.0 P200 HSE AWD auto, modello di Range Rover Evoque che offre il doppio motore. L’offerta proposta dalla casa britannica si avvicina alle esigenze di chi vuole spostarsi con costi ridotti, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi cerca di abbattere i consumi di carburante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa ibrida si presenta molto ben progettata nelle forme, con delle dimensioni pari a4,37 metri di lunghezza e 1,64 metri di altezza. I cinque passeggeri che quest’auto possono accomodarsi staranno comodi grazie alla larghezza di 1,90 metri, in un abitacolo che mette a loro disposizione tanti optional di serie in questo allestimento, con un comparto multimediale notevole. Buono anche il bagagliaio, che ha una capacità di carico minima di 472 litri.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P200 HSE AWD auto

L’ibrido al momento è probabilmente la soluzione del momento: performance buone, consumi ridotti in città, autonomia estesa. Il costo maggiore va a compensarsi nel corso degli anni grazie alle agevolazioni fiscali e alle esenzione del pagamento dei parcheggi e sul lato pratico l’accesso consentito alle Ztl e la libera circolazione durante i blocchi del traffico. Nel nostro caso la Range Rover Evoque riesce a percorrere circa 7,6 litri per 100 Km sul ciclo combinato e avere una classe di emissioni di Euro 6.2 C e D-Temp.

Prezzo ed optional di Range Rover Evoque 2.0 P200 HSE AWD auto

Se avete deciso di acquistare questa ibrida, vi serviranno 62.150 euro, prezzo che Land Rover inserisce in listino per questa versione.

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa britannica ha scelto di offrire un modello ecologico ibrido, con doppio motore che permetterà di abbattere le emissioni e di non scendere a compromessi con le performance. Il motore a combustione disponibile su questo SUV è un 1997 cm3 da 200 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una notevole autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 320 Nm a 1200 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida tocca una velocità massima di 216 km/he un’accelerazione da zero a cento in 8,5 secondi.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 P200 HSE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,5 s
Velocità massima
216 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
320 Nm a 1200 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.770 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover