Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €59.500
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto

Una vettura ibrida molto interessante, questa Range Rover Evoque, che comunica tutta la precisione realizzativa di cui Land Rover è capace. Parliamo di una vettura che consente spostamenti più ecologici e sostenibili, che vi permette di risparmiare grazie al doppio motore installato. Anche dal punto di vista della dotazione interna quest’auto si comporta bene, specialmente per quanto riguarda il comparto dell’infotainment.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una ibrida interessante quella offerta da Land Rover in questa configurazione. Si tratta di una Range Rover Evoque lunga 4,37 metri per 1,90 metri di larghezza, dimensioni che consentono ai cinque passeggeri di prendere posto comodamente all’interno dell’abitacolo. Questo allestimento dispone di molti accessori pratici e funzionali, che assicurano una guida comoda. Ottimo il comparto tecnologico e multimediale, molto moderno. All’esterno si contano cinque porte e un bagagliaio da 472 litri di volume minimo di carico.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto

Questa vettura ibrida Land Rover è dotata di un doppio motore, termico più elettrico, che ha consentito alla compagnia inglese di diminuire i consumi e prendere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle attuali leggi europee contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 900 km con un pieno.

Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto

Land Rover propone un prezzo di 59.500 euro per questa sua auto ibrida, una cifra standard per questo segmento.

La Range Rover Evoque, 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie

Motore, prestazioni e alimentazione

Un SUV ibrido che non rinuncia alla guida sportiva caratteristica di una sport utility. E’ questa la scelta della compagnia inglese, che ha pensato quest’auto per gli acquirenti che vogliono un’auto di questo tipo valutando insieme consumi ed emissioni, grazie alla sinergia del motore ibrida da 200 cavalli insieme ad un propulsore elettrico. Land Rover offre su questa Range Rover Evoque una coppia massima di 320 Nm a 1200 giri/min. La trasmissione è affidata ad un sistema con cambio automatico e una trazione integrale.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 P200 R-Dynamic SE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,5 s
Velocità massima
216 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
320 Nm a 1200 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.770 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover