Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €73.000
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic HSE AWD auto

Una vettura ibrida molto interessante, questa Range Rover Evoque, che esprime tutta la qualità costruttiva che Land Rover è capace di mettere in campo. Parliamo di una vettura che consente spostamenti più ecologici e sostenibili, riducendo i consumi e permettendovi di risparmiare sull’acquisto del carburante. Anche dal punto di vista della dotazione interna quest’auto si comporta bene, specialmente per quanto riguarda il comparto dell’infotainment.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa Range Rover Evoque è una ibrida molto valida sia all’interno che all’esterno. Grazie alle sue cinque porte, questa vettura è molto comoda. Lunga 4,37 metri per 1,90 metri di larghezza, dispone di un portabagagli con capacità minima di carico pari a 472 litri. All’interno l’allestimento di serie si presenta ricco di accessori molto utili per i cinque passeggeri, con un comparto multimediale attuale.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic HSE AWD auto

Al di là dei valori ufficiali comunicati dai costruttori, il consumo oscilla anche di molto a seconda del proprio stile di guida, nonché del tipo di impiego che si fa dell’auto stessa, i dati dichiarati dal produttore che fanno riferimento al consumo urbano parlano di 10,3 litri percorrendo 100 Km e 7,0 extraurbano litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Land Rover per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.

Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic HSE AWD auto

Questa ibrida si trova nel listino prezzi del produttore al prezzo di 73.000 euro.

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa automobilistica inglese ha deciso di offrire una versione ecologica ibrida, con doppia motorizzazione che permetterà di abbattere le emissioni e di non scendere a compromessi con le prestazioni. Il motore a combustione disponibile su questo SUV è un 1997 cm3 da 300 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una notevole autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 400 Nm a 1500 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida tocca una velocità massima di 242 km/he un’accelerazione da zero a cento in 6,6 secondi.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 P300 R-Dynamic HSE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
10,0 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6,6 s
Velocità massima
242 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
300 CV
Potenza in KW
221 KW
Coppia massima
400 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.850 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover