Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €65.350
Land Rover

Range Rover Evoque 2.0 P300 SE AWD auto

2.0 P300 SE AWD auto è il modello di Range Rover Evoque ibrido, funzionale per chi vuole guidare in maniera ecologica. La casa automobilistica inglese ha scelto di rinnovare la sua ibrida con una dotazione tecnologica al passo coi tempi, cercando di avvicinarsi al segmento che sta cercando un’automobile green e a basse emissioni.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una buona Range Rover Evoque quella proposta da Land Rover in questa versione ibrida. Si tratta di una vettura con una carrozzeria molto ben realizzata, dotata di cinque porte e un portabagagli con capacità minima pari a 472 litri. L’abitacolo si presenta molto comodo e ricco di accessori in questo allestimento: degno di nota il comparto multimediale, funzionale e all’avanguardia. L’abitacolo è progettato per cinque passeggeri che trovano posto comodamente grazie a sedili larghi e di fattura notevole.

Consumi ed emissioni di Range Rover Evoque 2.0 P300 SE AWD auto

Questa vettura ibrida Land Rover è dotata di un doppio motore, termico più elettrico, che ha consentito alla casa automobilistica inglese di abbattere i consumi e ottenere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, sulla base delle vigenti normative europee contro l’inquinamento. La Land Rover dichiara un’autonomia del motore termico di 900 km a pieno carico.

Prezzo e accessori di Range Rover Evoque 2.0 P300 SE AWD auto

Questa Range Rover Evoque viene inserita nella categoria delle ibride al prezzo di 65.350 euro, come dichiarato da Land Rover.

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa automobilistica inglese ha deciso di offrire una versione ecologica ibrida, con doppio motore che permetterà di abbassare le emissioni e di non scendere a compromessi con le performance. Il motore a combustione montato su questo SUV è un 1997 cm3 da 300 cavalli. Questo motore lavora con un propulsore elettrico ed insieme consentono di avere una buona autonomia. La trasmissione è supportata da un sistema con cambio automatico e da una trazione 4×4. La coppia massima dichiarate da Land Rover è di 400 Nm a 1500 giri/min. Questa versione di Range Rover Evoque ibrida registra una velocità massima di 242 km/he un’accelerazione da zero a cento in 6,6 secondi.

Dati tecnici di Range Rover Evoque 2.0 P300 SE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
10,0 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6,6 s
Velocità massima
242 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
300 CV
Potenza in KW
221 KW
Coppia massima
400 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.850 Kg
Volume min Bagagliaio
472 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
437 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover Evoque e il mondo Land Rover