Guarda 70 foto Guarda 70 foto
da €39.850
MINI

Clubman Cooper S Sport ALL4 automatica

La nuova versione di Clubman rinnova il design del modello precedente ma non muta lo stile tipico della casa britannica. Con una nuova motorizzazione, MINI ha intenzione di rendere più intrigante questa station wagon per la categoria in cui viene inserita, con una dotazione tecnologica contemporanea e una funzionalità che da sempre differenzia questa Clubman.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa auto si distingue per le sue dimensioni: alta 1,44 metri e larga 1,80 metri, questa auto di casa MINI è particolarmente comoda e adatta a chi ha bisogno di muoversi con tanti passeggeri frequentemente. Questa versione è dotata di cinque porte che danno accesso a cinque passeggeri. L’interno si presenta molto curato nei particolari ed è ricco di accessori di serie che garantiscono sicurezza alla guida, anche in caso di spostamenti più lunghi. Il vano posteriore fa il suo dovere con i suoi 360 litri di capacità minima, tra i migliori del segmento.

Consumi ed emissioni di Clubman Cooper S Sport ALL4 automatica

La casa britannica inserisce in listino il dato di un’autonomia di 800 km con con un pieno per questa versione con motore Euro 6.2 C e D-Temp e un consumo urbano di 7,4 litri per 100 km. Completamente conforme alle leggi europee, questa versione di Clubman ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento messo a punto dall’Unione Europea.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare una vettura con questa certificazione vi consentirà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle Zone a Traffico Limitato e alle aree green delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo e accessori di Clubman Cooper S Sport ALL4 automatica

Per avere la comodità di questa station wagon, servono 39.850 euro.

La Clubman offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • mzd connect dotato di interfacce apple carplayandroid auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Il motore scelto dal produttore per spostare il peso di questa station wagon è un 1998 cm3 di cilindrata, con una potenza di 192 cavalli. Quest’auto adatta a tutta la famiglia ha un cambio automatico e una trazione 4×4. complicato Dal punto di vista delle prestazioni, la velocità massima dichiarata da MINI per questa Clubman è pari a 225 km orari, con un’accelerazione zero-cento misurata in 6,9 secondi. La coppia motrice è il momento meccanico esercitato da un motore su una trasmissione. Varia al cambiare del regime di rotazione del motore e dipende dalle caratteristiche del motore, potenza, diesel o benzina; ha un valore massimo in corrispondenza di un determinato regime che di solito viene indicato dalle case automobilistiche in Nm (Newtonmetri) ad un determinato numero di giri, più è alto maggiore sarà l’accelerazione e la ripresa a bassi regimi.

Dati tecnici di Clubman Cooper S Sport ALL4 automatica

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6,9 s
Velocità massima
225 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
192 CV
Potenza in KW
141 KW
Coppia massima
300 Nm a 1350 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.400 Kg
Volume min Bagagliaio
360 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
426 cm
Larghezza
180 cm
Altezza
144 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Clubman e il mondo MINI