Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €32.900
Mitsubishi

Outlander 2.0 2WD INSPORT CVT

Questo nuovo modello di Outlander si aggiorna sia fuori che dentro. Il nuovo design sportivo risulta molto seducente, con le linee uniche della casa automobilistica giapponese. Internamente, una nuova dotazione tecnologica con nuovo motore montato da Mitsubishi per questo SUV rendono questa vettura piacevole da guidare sia nel contesto cittadino che in autostrada, ma che riesce a rendere meglio su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottimo lavoro quello di Mitsubishi nell’aggiornare la sua Outlander, che in questo allestimento si presenta completa sotto molti punti di vista. Esternamente, i suoi 1,81 metri di larghezza e i 1,71 metri di altezza la rendono una gradevole sport utility. I posti a disposizione sono cinque, mentre gli interni sono abbastanza curati, con delle finiture riviste da Mitsubishi e una dotazione tecnologica della consolle molto valida. Nel retro troviamo un bagagliaio da 477 litri di capacità minima, molto valido nel trasporto quotidiano di bagagli.

Consumi ed emissioni di Outlander 2.0 2WD INSPORT CVT

La casa automobilistica giapponese dichiara un’autonomia di 800 km a serbatoio pieno, dato che pone quest’auto a marca Mitsubishi nella media della categoria. Questo modello 2.0 2WD INSPORT CVT ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,1 litri per 100 km, in linea con le performance dell’auto.
Acquistare una vettura con una classe ambientale non attuale oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di accedere nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Outlander 2.0 2WD INSPORT CVT

Il listino prezzi dichiara un prezzo di 32.900 euro per questo modello del SUV a marca Mitsubishi.

Tra le dotazioni di serie inserite da Mitsubishi e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo modello di SUV, la casa automobilistica giapponese ha optato per un propulsore da 150 cavalli e 1998 cm3 di cilindrata. L’equipaggiamento sportivo è assicurato dal cambio automatico e la trazione anteriore, componenti che rendono intrigante questa vettura. Il motore, alimentato a benzina, riesce a far rendere al meglio questo SUV durante i tragitti in autostrada, grazie alla velocità massima di 192 km/h che può toccare, dati considerevoli per questa categoria. Con una potenza in kW di 110 kW, questo SUV raggiunge i 100 km/h in 12,4 secondi e può soddisfare tutte le necessità. La coppia massima che Mitsubishi ha scelto in questo allestimento è di 195 Nm a 4100 giri/min.

Dati tecnici di Outlander 2.0 2WD INSPORT CVT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
12,4 s
Velocità massima
192 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
195 Nm a 4100 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.395 Kg
Volume min Bagagliaio
477 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
469 cm
Larghezza
181 cm
Altezza
171 cm
Trazione

News e approfondimenti su Outlander e il mondo Mitsubishi