Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €29.900
Mitsubishi

Outlander 2.0 2WD INTENSE

Questa nuova versione di Outlander si aggiorna sia fuori che dentro. Il nuovo design sportivo risulta molto seducente, con le forme uniche della casa giapponese. Internamente, una nuova dotazione tecnologica unita al nuovo motore montato da Mitsubishi per questo SUV rendono questa vettura gradevole da guidare sia in città che in autostrada, ma che dà il meglio di sé su percorsi extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione della Outlander si rinnova negli esterni, con una carrozzeria che denota i tratti tipici di un SUV, grazie anche alle dimensioni. Parliamo di 4,69 metri di lunghezza con un’altezza di 1,71 metri, che dona alla vettura un aspetto imponente. Gli interni risultano molto comodi per le cinque persone che questo auto può contenere, con comfort presenti in questo allestimento molto ricchi e vari tra loro. Da sottolineare la capacità minima del bagagliaio, 477 litri che vi permetteranno il carico e scarico di bagagli anche di un certo peso.

Consumi ed emissioni di Outlander 2.0 2WD INTENSE

L’autonomia dichiarata dalla casa giapponese per questa Outlander è di 900 km a serbatoio pieno. Se si osservano i dati della categoria, questa versione pone perfettamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 7,7 litri per 100 km, come dichiarato da Mitsubishi.
La classificazione ambientale delle auto al momento è arrivata alla Euro 6 C, che obbliga le case automobilistiche a realizzare propulsori ancora più efficienti, ma anche a integrarli di filtri anti particolato più efficaci. Le successive classi saranno la Euro 6 D e la Euro 6 D-Temp, in arrivo verso la fine del 2019, con cui le aziende del settore dovranno adeguarsi ai nuovi test di rilevazione dei gas di scarico RDE e WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che sostituirà il vecchio protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’intenzione di fornire dati più realistici.

Prezzo ed optional di Outlander 2.0 2WD INTENSE

Questa sport utility è presente nel listino prezzi Mitsubishi al prezzo di 29.900 euro.

La Outlander 2.0 2WD INTENSE include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo modello di SUV, la casa giapponese ha scelto un propulsore da 150 cavalli e 1998 cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è assicurato dal cambio manuale e la trazione anteriore, caratteristiche che rendono interessante questo prodotto. Il propulsore, con alimentazione a benzina, riesce a far rendere al massimo questo SUV durante gli spostamenti in autostrada, grazie alla velocità massima di 190 km/h che riesce a toccare, dati notevoli per questo segmento. Con una potenza in kW di 110 kW, questa macchina riesce a raggiungere i 100 km/h in 10,6 secondi e può accontentare tutte le necessità. La coppia massima che Mitsubishi ha scelto in questo allestimento è di 195 Nm a 4100 giri/min.

Dati tecnici di Outlander 2.0 2WD INTENSE

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,6 s
Velocità massima
190 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
195 Nm a 4100 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.395 Kg
Volume min Bagagliaio
477 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
469 cm
Larghezza
181 cm
Altezza
171 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Outlander e il mondo Mitsubishi