Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €39.400
Mitsubishi

Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD DIAMOND CVT

La Outlander si rinnova in questa nuova versione, più prestante grazie alla nuova motorizzazione scelta dalla casa giapponese, e più accessoriata tecnologicamente. Mitsubishi ha rinnovato il design di questo nuovo modello, rendendolo più seducente ma lasciando il tocco di classe che la differenzia. Una vettura che non vi farà scendere a compromessi tra comodità e sportività grazie alla guida sportiva che questa Outlander garantisce.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questo nuovo modello di Outlander ha un’altezza di 1,71 metri e una larghezza di 1,81 metri, che permette alle cinque persone che trovano posto all’interno di stare molto comode. Un allestimento che presenta tanti accessori di serie, con una dotazione multimediale degna di nota e una tecnologia generale che risulta interessante. Lungo 4,69 metri e con cinque, questo SUV è una macchina interessante, soprattutto se si prende in considerazione la capacità di carico minima del vano posteriore, pari a 477 litri, più ampio rispetto alla media.

Consumi ed emissioni di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD DIAMOND CVT

L’autonomia comunicata dalla casa giapponese per questa Outlander è di 800 km a serbatoio pieno. Se si osservano i dati della categoria, questo modello pone completamente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 8,2 litri per 100 km, come dichiarato da Mitsubishi.
La classificazione ambientale delle auto al momento è arrivata alla Euro 6 C, che obbliga le aziende automobilistiche a produrre motori ancora più efficienti, ma anche a integrarli di filtri anti particolato più efficaci. Le prossime classi saranno la Euro 6 D e la Euro 6 D-Temp, in arrivo verso la fine del 2019, con cui le aziende del settore dovranno adeguarsi ai nuovi test di rilevazione dei gas di scarico RDE e WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che sostituirà il vecchio protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’intenzione di fornire dati più realistici.

Prezzo ed optional di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD DIAMOND CVT

Il prezzo di questo SUV è pari a 39.400 euro, come dichiarato da Mitsubishi sul suo listino.

La Outlander offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Questo SUV si presenta come uno dei più interessanti della categoria grazie alla configurazione scelta in questo modello. Si tratta di un motore da 150 cavalli di potenza che offrono belle emozioni alla guida, specialmente sui terreni più difficili e i viaggi in autostrada. L’alimentazione a GPL di questo 1998 cm3 comunque saprà garantirvi spostamenti tranquilli in città. La coppia massima che Mitsubishi inserisce in listino è di 195 Nm a 4100 giri/min. Con una potenza in kW di 110 kW, questa vettura tocca i 100 km/h in 12,0 secondi.

Dati tecnici di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD DIAMOND CVT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
12,0 s
Velocità massima
192 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
195 Nm a 4100 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.395 Kg
Volume min Bagagliaio
477 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
469 cm
Larghezza
181 cm
Altezza
171 cm
Trazione

News e approfondimenti su Outlander e il mondo Mitsubishi