Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €34.900
Mitsubishi

Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD INSPORT CVT

Mitsubishi propone questo nuovo modello per incrementare la categoria dei SUV. E’ una macchina aggiornata nel design, con le caratteristiche linee decise che la contraddistinguono, ma riviste dalla casa giapponese, pur mantenendo lo stile Outlander. Il nuovo motore offre una guida sportiva che susciterà le giuste sensazioni in chi acquisterà questo SUV, un’auto pratica ma che rende al massimo su lunghi tratti.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione di Outlander è un SUV molto interessante, tra i più validi del segmento. Si tratta di una vettura dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,81 metri e 4,69 metri di lunghezza, che garantiscono comodità una volta all’interno dell’abitacolo. Questo Outlander riesce a ospitare fino a cinque persone, ed è dotato di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e unico anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è degno di nota, con una consolle sulla plancia che offre vari servizi, e un portabagagli da 477 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD INSPORT CVT

La casa giapponese dichiara un’autonomia di 800 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Mitsubishi nella media della categoria. Questa versione 2.0 BI-FUEL GPL 2WD INSPORT CVT ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,2 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
L’Unione Europea ha messo a punto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per testare i consumi delle automobili che circolano in Europa, protocollo che assicura la certificazione di una precisa classe ambientale alla macchina. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo e accessori di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD INSPORT CVT

Questa sport utility è presente nel listino prezzi Mitsubishi al prezzo di 34.900 euro.

La Outlander offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo modello di SUV, la casa giapponese ha optato per un propulsore da 150 cavalli e 1998 cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è garantito dal cambio automatico e la trazione anteriore, componenti che rendono intrigante questo prodotto. Il propulsore, con alimentazione a GPL, riesce a far rendere al massimo questo SUV durante i tragitti in autostrada, grazie alla velocità massima di 192 km/h che riesce a toccare, dati notevoli per questo segmento. Con una potenza in kW di 110 kW, questo SUV raggiunge i 100 km/h in 12,0 secondi e può soddisfare tutte le necessità. La coppia massima che la casa madre ha scelto in questa configurazione è di 195 Nm a 4100 giri/min.

Dati tecnici di Outlander 2.0 BI-FUEL GPL 2WD INSPORT CVT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
12,0 s
Velocità massima
192 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
195 Nm a 4100 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.395 Kg
Volume min Bagagliaio
477 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
469 cm
Larghezza
181 cm
Altezza
171 cm
Trazione

News e approfondimenti su Outlander e il mondo Mitsubishi