Guarda 65 foto Guarda 65 foto
da €14.950
Skoda

Fabia 1.0 MPI 60cv Twin Color Argento

Un’automobile in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.0 MPI 60cv Twin Color Argento, nuova Fabia, con all’interno tutti gli optional che la rendono maneggevole e versatile. La dotazione tecnologica evoluta fa sì che sia un’auto su misura per chi passa molto tempo alla guida e vuole spostarsi in fretta.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Skoda con questo nuovo modello aggiorna la linea Fabia. Questa vettura viene arricchita dalla compagnia ceca negli interni, dove è presente un abitacolo ben fornito e capace di farvi godere anche spostamenti molto lunghi. L’allestimento tecnologico è notevole, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,73 metri di larghezza per 3,99 metri di lunghezza la rendono un’auto comoda all’interno ma adatta anche ai parcheggi cittadini. Infine, se aveste necessità di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul vano posteriore di questa Fabia ed i suoi 330 litri di capacità di carico.

Consumi ed emissioni di Fabia 1.0 MPI 60cv Twin Color Argento

I consumi di questa berlina due volumi si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo comune della vettura.

Prezzo e accessori di Fabia 1.0 MPI 60cv Twin Color Argento

Questa versione di Fabia a marca Skoda è in vendita a 14.950 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione montata dalla compagnia ceca su questa berlina due volumi è interessante e rende perfetta questa vettura per l’uso quotidiano tra le strade cittadine. Il motore montato in questa configurazione è un benzina 999 cm3 da 60 cavalli, ottimo anche se avete esigenza di guidare per tratti più lunghi. In questo allestimento a trazione anteriore il cambio a disposizione è manuale, mentre la coppia massima è di 95 Nm a 3000 giri/min, caratteristiche da tenere in considerazione se state considerando l’acquisto di una berlina.

Dati tecnici di Fabia 1.0 MPI 60cv Twin Color Argento

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
16,6 s
Velocità massima
157 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
60 CV
Potenza in KW
44 KW
Coppia massima
95 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
999 cm3
Peso
1.011 Kg
Volume min Bagagliaio
330 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
399 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
146 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Fabia e il mondo Skoda