Guarda 65 foto Guarda 65 foto
da €0
Skoda

Fabia 1.0 TSI 110cv Design Edition

La società ceca ha messo sul mercato questo nuovo modello di Fabia, una station wagon che da sempre si caratterizza per la sua comodità. Il design, rivisitato, resta quello tipico dello stile Skoda, con forme nette e tratti tondeggianti che rendono questa macchina unica nel segmento delle station wagon. Il capiente portabagagli incrementa la sua funzionalità, e la motorizzazione proposta vi permetterà di guidare con sicurezza sia tra le strade cittadine che su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una station wagon dal design accattivante, quella offerta dalla società ceca in questo modello. E’ una macchina alta 1,46 metri per 4,26 metri, caratteristiche che fanno sì che sia comoda e spaziosa all’interno. Questo modello cinque porte può accogliere cinque passeggeri, che nell’abitacolo riusciranno a godere di tutti gli accessori proposti da Skoda. Il portabagagli fa il suo dovere, grazie al suo volume minimo di carico pari a 530 litri.

Consumi ed emissioni di Fabia 1.0 TSI 110cv Design Edition

La società ceca dichiara un’autonomia di 1000 km con con un pieno per questa versione con motore Euro 6.2 C e D-Temp. Pienamente aderente alle normative europee, questo modello di Fabia ha superato il test del protocollo WLTP per il rilevamento dei livelli di inquinamento messo a punto dall’Unione Europea.
Comprare un’auto con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di entrare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Fabia 1.0 TSI 110cv Design Edition

Questa versione di Fabia è disponibile al pubblico a un prezzo di 17.720 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • tendina laterale e manuale
  • tetto in vetro fisso con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione offerta dalla società ceca per questa Fabia è interessante. Si tratta di un motore da 999 cm3 di cilindrata e 110 cavalli di potenza. Performance garantite, dunque, per questa station wagon, che darà il meglio di sé fuori città, ma che in ogni caso risulta valida per per il traffico cittadino. Le componenti della trasmissione sono tante, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, si trova solo nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente. Il cambio scelto da Skoda per questo modello di Fabia è manuale, mentre la trazione anteriore. Grazie al motore prestante, questa versione è in grado di arrivare a 100 km orari in 9,7 secondi.

Dati tecnici di Fabia 1.0 TSI 110cv Design Edition

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Fabia e il mondo Skoda