Guarda 65 foto Guarda 65 foto
da €18.290
Skoda

Fabia 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo

La motorizzazione di Fabia 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo la rende una proposta ben costruita per il segmento berlina due volumi, ma senza rinunciare a stile e sicurezza. Skoda ha voluto fornire 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo di tecnologia all’avanguardia, rendendola un’automobile ricercata e versatile, utile per chi ha necessità di spostarsi in fretta in città. 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo resta una valida alternativa anche per gli spostamenti su strade extraurbane, grazie alle ottime prestazioni.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,00 metri e 1,73 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 330 litri di volume.

Consumi ed emissioni di Fabia 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo

Il serbatoio di cui è dotata questa Fabia permette alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La piena conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Skoda.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto fondamentale da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più restrittivi. Le ultime regole sulle emissioni inquinanti delle auto, hanno inserito nuove norme per la valutazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Fabia 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo

E’ possibile comprare questa versione di Fabia al prezzo di 18.290 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

La cilindrata dell’auto, in termini puramente tecnici, indica la cubatura del motore, vale a dire la sua capacità in litri, per cui, per esempio, dire 2.000 cm3 o CC (centimetri cubici) è la stessa cosa che dire 2 litri. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 999 cm3 di cilindrata, per una potenza di 95 cavalli. Con alimentazione a benzina, questa vettura della società ceca monta un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che fanno derivare un’accelerazione da zero a cento in 10,7 secondi. La potenza di 70 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 185 km orari.

Dati tecnici di Fabia 1.0 TSI 95cv Twin Color Monte Carlo

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,7 s
Velocità massima
185 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
95 CV
Potenza in KW
70 KW
Coppia massima
160 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
999 cm3
Peso
1.041 Kg
Volume min Bagagliaio
330 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
400 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
145 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Fabia e il mondo Skoda