Aspirabriciole NWOUIIAY: pulire l'auto in un battibaleno

L'ottimo aspirapolvere portatile da auto della NWOUIIAY si trova oggi in super sconto ad un prezzo davvero incredibile.
L'ottimo aspirapolvere portatile da auto della NWOUIIAY si trova oggi in super sconto ad un prezzo davvero incredibile.

Spesso può capitare che l’auto si riempia di briciole, polvere, peli e molto altro ancora. Potrebbe essere utile quindi, pulire immediatamente l’abitacolo così da avere sempre un ambiente sereno, limpido e privo di elementi disturbanti. Come fare però? O ci si rivolge ad un centro autorizzato o si passa l’ingombrante aspirapolvere. Ma se volessimo raccogliere le briciole di crackers durante un viaggio in autostrada? Semplicissimo: con l’aspirabriciole da vettura di NWOUIIAY, basterà fermarsi in autogrill, scender dal mezzo, accendere il suddetto accessorio e in pochissimi istanti tutto sarà “come nuovo”. Il costo di questo fantastico accessorio è di soli[affiliate_link marketplace=amazon asins=B08JQ814KJ store=ns-news-md-21], grazie alle promo del giorno di Amazon . Sbrigatevi: l’offerta dura ancora pochissime ore.

Aspirabriciole NWOUIIAY: da avere sempre in auto

In primo luogo, questo gadget è un potente mezzo che aspira la polvere e le briciole. Il suo motore è di 120W e può aspirare con una potenza di 9500 pa . A bordo vi è un filtro HEPA che permette di tenere sempre “clean” l’ambiente interno della macchina e che permette la pulizia immediata e facile. Non dimenticate che è un articolo veramente immediato: basta accederlo per farlo funzionare, altresì vi basterà collegarlo alla presa da 12V DC presente nell’abitacolo.

aspirapolvere auto NWOUIIAY

In confezione troverete tre testine sostituibili: una è dedicata alla pulizia delle superficie delicate, una alla rimozione dei peli degli animali e una per la pulizia generale del mezzo. Godet poi di un lavoro super silenzioso. L’aspirapolvere di NWOUIIAY è supersilenzioso e può ridurre il rumore fino a 70 db.

Ad un costo così basso, questo è un articolo da prendere al volo e tenere sempre nel bagagliaio della propria automobile. Dite addio al caos e alla sporcizia: è elegante, comodo, economico, semplice da utilizzare e gode della spedizione Prime: vi arriverà presto a casa, probabilmente già entro la fine dell’anno se lo ordinate oggi. Il suo risparmio attuale è del 18%, pertanto, cosa aspettate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 12 2020
Link copiato negli appunti