Caricatore da auto SPIGEN a meno di 9€ con sconto del 70%

Il caricatore da auto di Spigen si trova oggi in super sconto ad un prezzo veramente incredibile: solo 8,99 euro.
Il caricatore da auto di Spigen si trova oggi in super sconto ad un prezzo veramente incredibile: solo 8,99 euro.

Se state cercando un buon caricatore per smartphone da auto ad un prezzo economico, su Amazon si trovano diverse soluzioni. Quella che vi elenchiamo oggi però, è diversa: la qualità è ineccepibile. Stiamo parlando di un gadget realizzato da Spigen, azienda leader nel settore dei supporti per smartphone e che oggi, grazie alla promo del giorno, risulta più vantaggioso che mai. Solo [affiliate_link marketplace=amazon asins=B07VP3HLGW store=ns-news-md-21]  e il risparmio è pari al 70% (21,00).

Caricatore Spigen: mai più senza in auto

In primo luogo, specifichiamo che il caricatore di Spigen è compatibile con tutti i gadget che vi sono in circolazione: fotocamere, telefoni Android, Samsung, Huawei, iPhone e chi più ne ha, più ne metta. Gode di una porta Power Delivery USB 3.0 e di una USB di tipo C Power Delivery 3.0. Grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge da 3.0, si può avere una velocità fino a quattro volte più veloce e si possono caricare i dispositivi compatibili dallo 0 all’80% in soli 35 minuti e fino al 38% più efficacemente della ricarica standard Quick Charge 2.0.

Spigen supporto

Con la tecnologia IP di Spigen si possono identificare i device e offrire loro una corrente di ricarica ottimale con la massima velocità di ricarica consentita. Per meno di 9 euro, questo prodotto sarà un vero e proprio salva-telefono nella vostra macchina a cui non potrete più rinunciare. Vi ricordiamo di dotarvi di un cavo apposito (non è presente in confezione), a seconda del telefono/device che volete collegare. Nella scatola troverete il caricatore Spigen SteadiBoost e la garanzia del costruttore che dura ben 24 mesi. Dove si collega? Semplicissimo: alla presa da 12V che vi è nell’abitacolo.

Ci state ancora pensate? Con meno di 9 euro porterete a casa un gadget che ha un valore ben più costoso : oltre 29,99€ il suo prezzo di listino. Sappiate infine che, grazie a Prime, lo potrete ricevere a casa vostra entro il 5 gennaio, senza pagare le spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

31 12 2020
Link copiato negli appunti