Trasmettitore Bluetooth di Mpow a meno di 15€ con COUPON

Il trasmettitore Bluetooth Fm di Mpow si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo davvero molto speciale.
Il trasmettitore Bluetooth Fm di Mpow si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo davvero molto speciale.

Se state cercando un dispositivo multimediale per rendere la vostra auto più smart, potreste essere interessati al trasmettitore FM Bluetooth 5.0 della nota azienda Mpow. Per chi non la conoscesse, sappiate che si tratta di una società che realizza periferiche per device e che gode di numerose recensioni positive all’interno del web. Oggi, il prodotto in questione si trova a soli [affiliate_link marketplace=amazon asins=B07TDPZCNW store=ns-news-md-21] a cui si deve togliere un ulteriore 5% grazie ad un coupon che si applica al check-out.

Trasmettitore Mpow: mai più senza in auto

Grazie a questo piccolo ma pratico accessorio, si possono riprodurre i propri brani preferiti da Amazon Music, Apple Music, Deezer, Spotify, TuneIn direttamente in auto. Il procedimento è immediato e sappiate che l’audio uscirà dalle casse dell’abitacolo. Il trasmettitore si connette via Bluetooth 5.0 e la sua qualità è ineccepibile. Inoltre, è perfettamente compatibile con Mac, Windows, Android.

Trasmettitore BT

Essendo un gadget smart, si può usare anche per attivare l’assistente vocale Google o Siri. Per esempio “Ehy Google, cerca il ristorante più vicino”. Essendo piccolo e compatto, questo non ruba spazio e non ostacolo l’uso del cambio o del freno a mano. Cambiare una canzone sarà un gioco da ragazzi e avverrà in tutta sicurezza. Infine, c’è un LED luminoso che circonda il trasmettitore e aiuta a semplificare la ricerca del tasto.

Ricordate che si può utilizzare il prodotto di Mpow anche per effettuare telefonate in tutta sicurezza, mantenendo le mani sul volante e lo sguardo vigile sulla strada. All’interno si trovano due porte USB che servono per ricaricare i dispositivi. Per farlo funzionare, vi basterà inserirlo nella presa da 12V della macchina e… tutto sarà pronto all’uso.

Potete anche spegnerlo, ma se è attaccato alla presa, il gadget continuerà a fornire energia ai vostri telefoni/iPad/cuffie/fotocamere collegate mediante l’USB. Con un costo così irrisorio, questo è uno di quegli accessori indispensabili da avere sempre in auto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 12 2020
Link copiato negli appunti