Aspirapolvere portatile per auto ad un prezzo incredibile

Avete da poco comprato un’auto nuova e siete amanti del pulito estremo? Per voi l’autolavaggio è il miglior luogo dove passare il sabato mattina? Abbiamo una soluzione che fa per voi; oltre a lasciar lo stipendio ai centri di pulizia per autovetture, vi consigliamo un praticissimo – quanto compatto – aspirapolvere portatile da auto da avere sempre con sé all’interno del bagagliaio. L’azienda produttrice si chiama Baseus e si trova su Amazon ad un prezzo scontato del 15%: solo 39,09 € . Vi assicuriamo che non potrete farne a meno.

Aspirapolvere Baseus: ottimo per meno di 40 €

Con questo prodotto potrete dire addio alle briciole presenti sui tappetini, alla sporcizia; facciamo un esempio. Vostro figlio fa cadere il pacco di crackers tutto sbriciolato sul sedile posteriore? Bene, appena accosterete l’auto o vi parcheggerete, vi basterà prendere l’aspirapolvere portatile e in pochi minuti avrete ripulito tutto, come se nulla mai fosse successo. Grandioso, vero?

Il gadget è realizzato in lega di alluminio e vanta un design brevettato che garantisce una forte potenza di aspirazione; con il condotto, si ha una scorrevolezza eccezionale ed un’ottima pressione di assorbimento. La tensione è di 15 V massima, ma attenzione. Sappiate che la tensione che fuoriesce dalla USB dell’auto è insufficiente. Noi vi suggeriamo di caricare con un caricatore il dispositivo alla presa domestica e poi di utilizzarlo in modalità “senza cavo” all’interno del veicolo.

Aspirapolvere portatile

Proprio la sua versatilità è il suo punto di forza; potrete raggiungere qualsiasi angolo della vostra macchina e usufruire, allo stesso tempo, di varie testine di pulizia. Si può arrivare a spolverare con efficacia il cruscotto, le prese d’aria, le fessure dei divani; non c’è limite agli utilizzi.

In più, è facilissimo da lavare; il coperto metallico è in acciaio inossidabile e si asciuga rapidamente; anche il tessuto e la spugna presenti all’interno consentono all’aspirapolvere di essere durevole nel tempo, lavabile, privo di ruggine. La batteria poi, assicura un’autonomia enorme; il prodotto è dotato di tre batterie 18650 e può funzionare per ben 21 minuti con ciascuna carica, il tutto a potenza costante. La garanzia è di 18 mesi e il servizio clienti dell’azienda, in caso di problemi, si presenta serio ed affidabile. Noi vi consigliamo di provare questo prodotto. In caso positivo, fateci sapere le vostre impressioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 09 2020
Link copiato negli appunti