Avviatore per auto BuTure da 12.800 mAh a meno di 50 euro

Su Amazon si trova l'ottimo avviatore da auto portatile della BuTure ad un prezzo davvero molto, molto vantaggioso: solo 44,99 euro grazie al coupon presente nell'offerta del giorno.
Su Amazon si trova l'ottimo avviatore da auto portatile della BuTure ad un prezzo davvero molto, molto vantaggioso: solo 44,99 euro grazie al coupon presente nell'offerta del giorno.

Può capitare di rimanere con la macchina ferma per strada a causa di un qualsiasi imprevisto: la batteria ci può lasciare senza preavviso alcuno, portandoci così nello sconforto più totale. Niente paura: per ovviare a tutto ciò, abbiamo la soluzione che fa per voi. Su Amazon è presente l’ottimo avviatore portatile da auto della BuTure ad un prezzo davvero molto vantaggioso: soli [affiliate_link marketplace=amazon asins=B07YYZRG7C store=ns-news-md-21] a cui vanno tolti ulteriori 4,99€ derivati dal coupon che il rivenditore ha pensato per i clienti e che si applica in fase di check-out prima di terminare l’acquisto.

Avviatore portatile BuTure: mai più senza

In primo luogo, l’avviatore da auto di BuTure è piccolo e potente. Ha un peso di soli 348 grammi, dimensioni di 16,5 x 8,5 x 3 centimetri di peso. A differenza degli avviatori più spessi e pesanti, il BR300 entra perfettamente nel cruscotto della vostra auto o nella borsa del computer. Grazie al picco di corrente da 800A può avviare veicoli fino a 12V aventi motori fino a 6.0 L a benzina o 5.0L diesel per ben 20 volte.

Avviatore da auto BuTure

Particolarmente indicato per auto, camion, moto, motoslitte, SUV, tagliarbe, barche, il prodotto di BuTure è ottimo anche come powerbank grazie alla batteria integrata da 12.800 mAh. Presenta infatti due porte USB (output) e una USB di tipo C (input). Si possono caricare velocemente due periferiche in simultanea: dallo smartphone al tablet, dalla fotocamera al Kindle. L’avviatore supporta anche la Quick Charge e carica più rapidamente di un charger standard.

Non manca neppure una luce LED a bordo con quattro modalità: fisso, flash, SOS e avvertimento. In poche parole, è il gadget perfetto perfetto per l’utilizzo quotidiano, per i viaggi, le gite all’aperto o le situazione d’emergenza. Dulcis in fundo, l’articolo in questione gode di sistemi di protezione per evitare e prevenire i corto circuiti, i surriscaldamenti, il sovravoltaggio, il sovraccarico, la sovraccorrente. In confezione troverete l’avviatore, le pinze smart, il cavo USB C, il manuale utente. Insomma: un avviatore così è da avere sempre a portata di mano nella propria automobile. Con un prezzo così basso poi, è un peccato lasciarselo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 12 2020
Link copiato negli appunti