Batteria Bosch per auto a meno di 60 euro su Amazon

La batteria per auto di Bosch si trova oggi super scontata all'incredibile prezzo di 58,90 euro grazie alle promo del giorno.
La batteria per auto di Bosch si trova oggi super scontata all'incredibile prezzo di 58,90 euro grazie alle promo del giorno.

Può capitare che la batteria della vostra auto vi lasci all’improvviso. Sicuramente la cosa migliore da fare è  chiamare un elettrauto o un amico/collega/parente per aiutarvi a farvi ripartire il motore e arrivare così presso un centro autorizzato. Se però vorreste avere sempre con voi una batteria di ricambio, per ogni evenienza, sappiate che su Amazon oggi si trova il prodotto di Bosch da 52A/h-470A e che assicura prestazioni uniche. Vi basterà selezionare il vostro veicolo per verificarne la compatibilità e il gioco sarà fatto. Approfittate poi del prezzo basso del giorno: grazie alle offerte pre-Natalizie, potrete farla vostra a soli [affiliate_link marketplace=amazon asins=B005XVU2VI store=ns-news-md-21] 

Batteria auto Bosch: un alleata preziosa

In primo luogo segnaliamo che il prodotto di Bosch è grande 275x175x190 mm ed ha un voltaggio di 12 volt. Le batterie sono ad acido di piombo e l’articolo pesa solo 12,4 kg. I prodotti dell’azienda sono noti per l’ottima qualità e sono compatibili con una vasta gamma di veicoli differenti. Il fattore determinate della performance e dell’affidabilità del prodotto dell’azienda è la griglia con tecnologia PowerFrame, la quale garantisce un flusso di corrente ottimale e permette di avere una maggiore durata della batteria stessa, al 100% esente da manutenzione.

Bosch batteria auto

Vi è un’ottima protezione contro il ritorno di fiamma e protegge la batteria anche da scintille durante il trasporto e se inclinata. Non vi è poi, nessuna fuoriuscita di acido grazie al coperchio sigillato. Il montaggio e il trasporto è semplice e comodo grazie alle maniglie ergonomiche.

La tecnologia PowerFrame permette di avere più potenza sin dall’avviamento. Ne approfitterete? Noi vi consigliamo di verificare tutti i parametri mediante il sistema prima di effettuare l’acquisto. Con un prezzo così basso, vi basterà pagare l’elettrauto per il montaggio e l’installazione. That’s it. Fateci sapere come vi sarete trovati, ma sappiate che è l’articolo più venduto della sua categoria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 12 2020
Link copiato negli appunti