Chiusura centralizzata per auto a meno di 27 euro su Amazon

Su Amazon si trova oggi l'ottima chiusura centralizzata della Riloer al modico prezzo di soli 26,99 euro con spedizione Amazon Prime; l'accessorio è perfetto per tutte le vecchie autovetture.
Su Amazon si trova oggi l'ottima chiusura centralizzata della Riloer al modico prezzo di soli 26,99 euro con spedizione Amazon Prime; l'accessorio è perfetto per tutte le vecchie autovetture.

Se siete alla ricerca di un kit centralizzato per la chiusura smart della vostra automobile, potreste essere interessati all’offerta del giorno presente su Amazon.  Ad un costo incredibilmente molto basso, potrete portarvi a casa il prodotto realizzato da Riloer, azienda sconosciuta ai più su Amazon ma che gode di ottime recensioni in rete. Il gadget è un accessorio di cui non potrete far più a meno ed è dotato di chiusura centralizzata automatica universale, di un sensore d’urto, di una scatola di controllo e di un due telecomandi di ricambio, Il prezzo finale di vendita è di soli 29.99 euro .

Kit per la chiusura centralizzata in super sconto

Ovviamente, questo kit è ottimo per mille usi. In primo luogo, può essere utilizzato per proteggere le porte, i bauli, i cofani di quasi tutte le automobili presenti in commercio. Se una portiera viene aperta, questo si spegnerà. Presente anche un sensore che rivela gli scontri: ciò significa che se l’auto verrà colpita, scatterà un allarme.

Per installare l’allarme, sappiate che questo si collegherà alla chiusura centralizzata della portiera , permettendo così il bloccaggio e lo sblocco dell’auto da remoto. Non manca anche un promemoria-allarme. Cosa vuol dire? Ogni volta che il veicolo sarà aperto, ci sarà un LED che lampeggerà. Disponibile anche la possibilità di usufruire di un’opzione silenziosa. L’allarme suonerà anche nel caso in cui vi dimentichiate un animale a bordo.

chiusura centralizzata Riloer

In confezione troverete ben due telecomandi (uno di ricambio) che potranno essere sostituiti a quello di default che avete ricevuto con l’auto. Questo kit serve per rendere dotate di tecnologia anche i veicoli più vecchi e obsoleti, oltre che per preservare maggiormente questi dai pericoli degli eventuali furti se non si dispone di una copertura assicurativa ad hoc.

Per meno di 27 euro, questa appare come la miglior scelta che si possa trovare in giro. Vi farete tentare? Ovviamente vi consigliamo di rivolgervi ad un elettrauto per l’installazione , per evitare di fare inutili danni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 12 2020
Link copiato negli appunti