Compressore portatile per auto a poco più di 20 €

In offerta su Amazon un comodo e piccolo compressore per auto portatile, accessorio utile ed indispensabile, in grado di gonfiare pneumatici in pochissimo tempo.
In offerta su Amazon un comodo e piccolo compressore per auto portatile, accessorio utile ed indispensabile, in grado di gonfiare pneumatici in pochissimo tempo.

Se siete alla ricerca di un comodo e piccolo compressore per auto portatile, abbiamo quello che fa per voi. Su Amazon vi è un’interessante offerta che vi consentirà di portare a casa il gadget di AMORGO ad un prezzo davvero ridicolo: soli 22,94 € , per avere un accessorio utile ed indispensabile, in grado di gonfiare pneumatici in pochissimo tempo.

Compressore per auto AMORGO: da avere nel bagagliaio

Andiamo subito ad analizzare il compressore; grazie alle sue peculiarità, ci vorranno solo 5 minuti per gonfiare uno pneumatico R17, passando così da 0 a 2,5 bar. Lo si può usare sia per biciclette, che per eBike, così come per motociclette e auto di piccole e medie dimensioni. Sì, volendo anche i SUV (non troppo grandi, ovviamente). No, non un Hummer e no, non un’Audi Q8. In più, il rumore prodotto dall’accessorio non supererà mai i 50 db.

 

Grazie alla tecnologia presente nella pompa dell’aria dell’automobile, quando lo pneumatico raggiungerà la pressione che si è impostato, il compressore si spegnerà in autonomia, evitando di saturare così la gomma; questa funzione è letteralmente un salva-vita.

Il gadget viene dotato di un ampio display ad alta precisione, luminoso e che servirà per calcolare i valori richiesti PSI, BAR, KPA, KG/CM2. La pompa di gonfiaggio per pneumatici con manometro al seguito, permetterà di attirare l’attenzione dei conducenti in una situazione di emergenza. La pompa è leggera, tuttavia e per nulla grande; si può facilmente trasportare e conservare in una borsa preposta all’uopo che viene fornita con confezione. 

Grazie a tre ulteriori ugelli multipli, si potrà pompare rapidamente auto, materassini d’aria, giochi d’acqua, Jeep, biciclette, palloni sportivi e molto altro ancora, in poche semplici mosse. E poi il prezzo è veramente troppo contenuto per non farci un pensierino. Insomma, il prodotto è da avere nel bagagliaio dell’automobile. Assolutamente.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 10 2020
Link copiato negli appunti