Dash Cam Full HD CHORTAU ad un super prezzo su Amazon

L'ottima Dash Cam con risoluzione FullHD di CHORTAU è oggi proposta ad un prezzo davvero vantaggioso su Amazon: soli 47,99€ con un risparmio netto del 20% rispetto al prezzo originale.
L'ottima Dash Cam con risoluzione FullHD di CHORTAU è oggi proposta ad un prezzo davvero vantaggioso su Amazon: soli 47,99€ con un risparmio netto del 20% rispetto al prezzo originale.

L’offerta di oggi presente su Amazon è davvero interessante: l’ottima dash cam di CHORTAU, azienda sconosciuta ai più ma che gode di ampia popolarità sul noto e-commerce, si trova in super sconto ad un prezzo da cogliere al volo. Parliamo infatti di soli 59.99 euro 

Dash Cam: indispensabile nella guida di tutti i giorni

In primo luogo, la Dash Cam si presenta piccola, compatta e discreta.  Vanta un meraviglioso sensore Sony IMX323 con un ampio campo visivo (parliamo di 170°) e capace di registrare in ogni condizione di luce grazie all’apertura della lente di f/2.0. Non manca neppure una qualità FullHD per le immagini, così da godere di riprese sempre nitide e cristalline in qualsiasi contesto.

Dash Cam CHORTAU

Grazie al modulo WiFi integrato e all’installazione dell’applicazione “RoadCam” sul vostro telefono o tablet, potrete utilizzare la Dash Cam per guardare il video in tempo reale, salvare e condividere i file registrati sul telefono mediante app e molto altro ancora. La cam è realizzata con materiali di altissima qualità ed è capace di usufruire di un’eccellente resistenza alle alte e basse temperature. Può funzionare senza problemi sia a -20° C fino ai 70° C.

Ci sono tre funzionalità importanti a bordo: il G-Sensor, il rilevatore di movimento e quello di parcheggio. In questo modo, potrete avere le prove filmate in caso di incidente e in più, avrete sempre il controllo della sicurezza della vostra auto, H24, in ogni luogo ove la parcheggerete.

L’installazione è oltremodo immediata: il prodotto viene infatti fornito di una piastra rimovibile che si può fissare direttamente sul parabrezza. Così facendo, la telecamra si potrà rimuovere ed installare molto facilmente. Lo schermo da 2 pollici inoltre, non bloccherà mai la vista del guidatore. Un piccolo prezzo dunque, per un prodotto dalle grandi potenzialità. Ve lo farete sfuggire?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 11 2020
Link copiato negli appunti