Kit di sei pezzi di catene da neve 4YANG a meno di 35 euro

Su Amazon si trova l'ottimo kit di catene da neve della 4YANG ad un prezzo speciale: meno di 35 euro; con un costo simile, il prodotto è da prendere al volo usufruendo del coupon aggiuntivo del 5%.
Su Amazon si trova l'ottimo kit di catene da neve della 4YANG ad un prezzo speciale: meno di 35 euro; con un costo simile, il prodotto è da prendere al volo usufruendo del coupon aggiuntivo del 5%.

Se siete alla ricerca di un buon kit di catene  da neve, potreste prendere in considerazione l’offerta del giorno presente su Amazon. Parliamo dell’ottimo prodotto realizzato dalla società 4YANG, sconosciuta ai più ma che gode di buona popolarità all’interno del colosso dell’e-commerce. Oggi, grazie agli sconti pazzi della settimana del Black Friday, si può portare a casa ad un prezzo incredibile, a cui va tolto un ulteriore 5% con il coupon apposito. Morale della favola, il costo finale del kit composto da 6 catene da neve è venduto a soli,00 euro . Ne approfitterete?

Kit di catene da neve 4YANG: indispensabili ed utili, ad un prezzo bassissimo

Vi ricordiamo che dal 15 novembre è scattato l’obbligo – in moltissime aree d’Italia – di guidare con le gomme termiche e/o con le catene da neve. Un esempio? In Abruzzo, così come in tante realtà del Nord Italia o del Sud attorniate dalle montagne. Fortunatamente, i gommisti sono tutti aperti, anche nelle zone rosse, come previsto dalle normative vigenti in atto con l’attuale DPCM emanato dal Governo Conte per contrastare l’epidemia da CoVid-19. Vi consigliamo tuttavia di prenotarvi con un appuntamento e di compilare l’apposita autocertificazione.

catene 4YANG

Le catene ella 4YANG sono un ottimo prodotto che presenta un design innovativo, progettato per tutte le auto aventi pneumatici cn una larghezza compresa fra i 6,50 e gli 11,22 pollici (ovvero 165-285 mm). Sono oltremodo estremamente facili da installare : non dovrete spostare il veicolo o smontare le gomme, che risultano essere facili da trasportare e da utilizzare.

Le catene sono realizzate in TPU e acciaio, pronte a resistere alle basse temperature. Vi consigliamo di assicuravi che lo pneumatico abbia una presa sufficiente, così da poter avere sempre una guida sicura anche nelle giornate più nevosa. Una volta installate le catene a bordo, i chiodi in lega metallica ad alta durezza impediranno lo scivolamento a contatto con la superficie.

Sono altresì adatte sia sulle strade ghiacciate che su quelle sabbiose, fangose o con pendenze ripide. Avrete sempre la miglior aderenza grazie alla soluzione di 4YANG. In confezione troverete sei catene da neve antiscivolo, un raschietto per la neve, un paio di guanti, una custodia portatile: il tutto? Meno di 35€. Vi consigliamo di approfittarne prima che l’offerta termini!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 11 2020
Link copiato negli appunti