Lo sbrinatore da auto che non ti aspetti a poco più di 20€

Su Amazon si trova un ottimo sbrinatore da auto portatile al costo speciale di soli 20,99 euro, realizzato da Cihely.
Su Amazon si trova un ottimo sbrinatore da auto portatile al costo speciale di soli 20,99 euro, realizzato da Cihely.

In questi freddi mesi invernali può capitare che, stando all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, si rischi di vedere tutti i finestrini appannati. Può capitare anche che, se lasciate l’acqua fuori casa, al mattino seguente troviate i finestrini e il parabrezza ghiacciato. In tal caso, uno sbrinatore portatile da auto è ciò che può fare al caso vostro. Grazie alla presa di corrente da 12 V poi, si collega facilmente alla macchina senza alcun problema e eroga una potenza di 150W. Il suo costo poi, è veramente esiguo: solo [affiliate_link marketplace=amazon asins=B08G3ZKLR6 store=ns-news-md-21] 

Sbrinatore Cihely: mai più senza in ogni stagione

Come fare dunque per sbrinare la propria auto? In primo luogo segnaliamo che il prodotto di Cihely è multifunzione: permette di riscaldare e raffreddare automaticamente l’auto in poco tempo. In 30 secondi infatti, porterete la visuale al suo stato originale. Ma attenzione: è comodo sia d’inverno che d’estate grazie alle sue qualità e specificità. Si può adoperare sia all’interno della auto piccole che in quelle più grandi, ma non solo. Volendo, lo si può usare anche a casa o in ufficio.

sbrinatore auto

L’asse di rotazione ha 180° e tre prese d’aria: si può regolare come vogliate. Sicuro e pensato per durare nel tempo, grazie ai materiali in ABS e plastica resistente al calore. Gode della protezione contro il surriscaldamento e ha un design user-friendly che permette di risparmiare energia grazie ai suoi bassi consumi.

Per disappannare il parabrezza, riesco comunque a mantenere il finestrino asciutto, ma non solo. Il gadget può essere utilizzato anche per purificare l’aria, la polvere e il fumo all’interno dell’abitacolo. Facile e semplice da usare: lo collegate all’accendisigari e lo accendete. Thats’s it. Ottimo anche per scongelare i vetri. A poco più di 20 euro è un prodotto da avere sempre con sé in auto, in inverno così come in estate. Lo proverete? Fateci sapere come vi siete trovati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 12 2020
Link copiato negli appunti