Sistema di navigazione da 7" di ANKEWAY BT a soli 109 €

Il prodotto di ANKEWAY è un sistema multimediale da 7 pollici con Android 9.1 che consente il mirroring del dispositivo in maniera facilitata ed immediata, oltre che sicura per chi guida
Il prodotto di ANKEWAY è un sistema multimediale da 7 pollici con Android 9.1 che consente il mirroring del dispositivo in maniera facilitata ed immediata, oltre che sicura per chi guida

Se state cercando un modo per rendere “smart” la vostra car con un prezzo davvero esiguo, potreste considerare la soluzione di ANKEWAY, ossia un pannello da 7 pollici intelligente che si connette al vostro smartphone mediante la rete Bluetooth e che vi consentirà di riprodurre in mirroring le principali funzionalità di quest’ultimo . Il suo costo è davvero contenuto e, se non avete in mente l’idea di cambiare la vostra vecchia auto a breve, magari approfittando degli incentivi auto statali, potrebbe essere una scelta da prendere in considerazione.

Il suo prezzo? [affiliate_link marketplace=amazon asins=B081B84QN7 store=ns-news-md-21]

La vostra auto diventa smart con ANKEWAY

Lo schermo di ANKEWAY è la soluzione ideale per chi cerca un grande pannello ad un costo super contenuto. In primo luogo, riferiamo che si basa su Android 9.1. Permette perfino di avere una visuale della telecamera posteriore (inclusa nel prezzo). Il prodotto “Car Multimedia Internet Platform” ha anche 1 GB di RAM e 16 GB di ROM. Permette l’ausilio della radio FM così come di Google Maps, YouTube, Spotify. Con i dati di navigazione GP europei e le 18 stazioni radio FM, il sistema può essere personalizzato a proprio piacimento. In più, è super facile da utilizzare grazie al touchscreen capacitivo da 7 pollici in risoluzione 1080p. Il bordo curvo 2.5D è antigraffio e non teme i danni accidentali.

Monitor ANKEWAY

La sua connessione è assicurata dal WiFI o dal Bluetooth e vi permette di gestire il telefono anche mantenendo sempre ancorate le mani sul volante. Si può usare l’assistente vocale del device così come si può rispondere alle telefonate in maniera intelligente e priva di distrazione alcuna. Il tutto grazie anche all’ausilio del microfono incorporato). Il monitor riesce anche ad accedere ad Internet grazie all’hotspot che si può effettuare dallo smartphone.

La telecamera posteriore è inclusa. Se non siete pratici con l’installazione, vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista almeno per quanto concerne il cablaggio e il collaudo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 11 2020
Link copiato negli appunti