Telecamera per auto CHORTAU ad un prezzo ultra scontato

La telecamera pr auto della CHORTAU si trova ad un prezzo davvero interessante su Amazon: meno di 62 € per un gadget indispensabile e di cui non potrete più farne a meno, una volta provato.
La telecamera pr auto della CHORTAU si trova ad un prezzo davvero interessante su Amazon: meno di 62 € per un gadget indispensabile e di cui non potrete più farne a meno, una volta provato.

L’offerta del giorno porta in sconto su Amazon un prodotto davvero molto interessante: stiamo parlando di una telecamera per auto della CHORTAU proposta ad un prezzo molto vantaggioso. Voi direte: “Ma cos’è una telecamera per auto?“; presto detto, ve lo sveliamo subito. Sappiate intanto che, con un costo simile, l’accessorio potrebbe essere in grado di rivoluzionare la vostra intera esperienza di guida:  40.79 euro

Telecamera CHORTAU: touch, intelligente e utile

In primo luogo, la telecamera si posiziona all’interno dello specchietto centrale presente nell’abitacolo. Grazie ai sensori per la telecamera che si installano sul paraurti frontale e posteriore della vettura, potrete essere in grado di registrare costantemente ciò che avviene attorno all’auto con una risoluzione FullHD 1080p ad angolo ampio. In più, ci sono 4 luci LED di serie che servono per catturare le immagini anche di notte con il buio.

Telecamera per auto CHORTAU

 

Il sistema è dotato di una fotocamera posteriore impermeabile che si attiva ogni volta che si inserisce la retromarcia . Grazie alle linee guida per il parcheggio assistito che verranno visualizzate, le manovre saranno un vero e proprio gioco da ragazzi.

La cam è dotata di un display touchscreen da 7 pollici che offre una facilità estrema nel funzionamento e nella visione dell’anteprima delle immagini. Tuttavia, il prodotto non è solo un eccellente fotocamera con doppio obiettivo ad alta risoluzione, ma è anche un comodo specchietto retrovisore dotato di funzionalità eccellenti ed esclusive.

L’installazione infine, è estremamente facile: per installare la cam dal cruscotto allo specchio, vi basterà inserirla all’interno del precedente specchietto retrovisore con le cinghie in gomma che sono in dotazione. Nessun problema relativo allo smontaggio dunque.

Per il costo a cui viene venduto, questo è un gadget “Must Have“, da avere sempre a bordo della propria automobile. Vi farete tentare?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 11 2020
Link copiato negli appunti