Telecamera per auto in super offerta su Amazon, solo oggi

Segnaliamo su Amazon un’offerta incredibile, valida solo per oggi; la telecamera da auto della Chortau si trova ora disponibile al prezzo di 49,99 €, permettendovi di risparmiare il 17% sul prezzo di vendita complessivo . Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, sappiate che il prodotto in questione è una sorta di specchietto retrovisore composto da una grande telecamera touch screen ricca di informazioni e di features esclusive, in grado di fungere – nello stesso momento – sia da telecamera anteriore che posteriore.

Mirror Dash Cam Choutau: indispensabile!

Il gadget si basa su un chipset avanzato e su una fotocamera frontale avente risoluzione FullHD 1080p con ampio angolo di visuale e 4 luci LED , mentre posteriormente, troviamo una telecamera da 480p per catturare le immagini in alta qualità anche di notte.

Choutau

Ovviamente, la registrazione delle clip video si attiva di default quando si inserisce la retromarcia e sul display compaiono le linee guida che potrebbero aiutare il conducente nelle manovre. Il display è ampio ed è dotato di tecnologia touchscreen. La sua dimensione è di ben 7 pollici, così da offrire una facilità nel funzionamento e nel controllo delle funzionalità esclusive. Presente anche un vetro blu anabbagliante avanzato in 2.5D, capace di offrire una visione posteriore chiara e completa. Per installarla inoltre, basta metterla sul precedente specchietto retrovisore grazie alle cinghie di gomma in dotazione e sappiate che non dovete nemmeno rimuovere il vostro precedente specchietto retrovisore.

Chotau

Le sue dimensioni sono di 33,8 x 11,4 x 8 cm e il peso complessivo è di 700 grammi. Si alimenta con una pila agli ioni di litio e per la registrazione delle clip video è necessario dotarsi di una capiente microSD fino a 32 GB. La lente è una grandangolare ad alta risoluzione realizzata in vetro A+ E e le foto possono esser scattate fino a 12 Megapixel.

Chotau

Si può usare la Mirror Dash Cam per la registrazione continua della carreggiata, così come per altri scopi. Le lingue supportate sono: inglese, francese, cinese, italiano, tedesco e spagnolo.In confezione troverete:

  • Il manuale utente;
  • Quattro cinghie di gomma;
  • Un cavo mini USB;
  • Un caricabatterie per auto;
  • La fotocamera posteriore;
  • La Mirror Dash Cam.

Ricordate che la fotocamera, da inserire al di fuori del veicolo, è impermeabile e resistente all’acqua IP67 , pertanto non sarà necessario rimuoverla quando fuori piove. I sensori per la modalità parcheggio registrano in maniera continua quando si inserisce la retromarcia e salvano i file video se viene rivelata una collisione o uno scuotimento.

Il prodotto è in offerta su Amazon a soli 49,99 € e lo trovate a questo link .

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 09 2020
Link copiato negli appunti