Telo copri-parabrezza della AODOOR a soli 12,99 euro

Su Amazon si trova l'ottimo telo copri-parabrezza della AODOOR ad un prezzo molto vantaggioso: solo 12,99 euro.
Su Amazon si trova l'ottimo telo copri-parabrezza della AODOOR ad un prezzo molto vantaggioso: solo 12,99 euro.

Su Amazon si trova un prodotto molto interessante che consigliamo a tutti coloro che devono lasciare la macchina parcheggiata fuori di un garage. Stiamo parlando di un telo che serve a proteggere il parabrezza del vostro veicolo e che serve per contrastare la formazione di gelo e ghiaccio, così come a non far usurare il tutto con le intemperie. Si trova ad un prezzo davvero molto economico e può arrivare nei prossimi giorni se lo ordinate entro pochi minuti. Il suo costo poi è veramente ridicolo: solo 10.99 euro . L’azienda che lo realizza è AODOOR , sconosciuta ai più ma che gode di numerose recensioni positive da parte dell’utenza.

AODOOR, un accessorio che sarà indispensabile per la vostra macchina

In primo luogo, sappiate che il telo copri-parabrezza ha le dimensioni di 210 x 120 cm e si adatta alla maggior parte di auto . Sebbene sia universale, vi consigliamo di prendere le misure alla vostra autovettura.

telo AODOOR

Vi è un design a doppio lato. D’inverno potete infatti utilizzare il lato nero per assorbire il calore ed evitare il congelamento del parabrezza. In estate invece, usate la parte argentata per usarlo come parasole e ridurre il calore, abbassando la temperatura.

Si avvolge con sei magneti che non si staccano nemmeno in presenza di forte vento. Si installa inoltre, con facilità estrema: non servono strumenti ed è facile da piegare e riporre quando non lo si adopera. Si può inserire nel suo pratico astuccio che viene fornito in confezione e si può mettere il tutto dentro il vano portaoggetti laterale.

Con un prezzo così basso, questo articolo rappresenta un vero e proprio salvavita per il vetro della vostra macchina, specie in questi lunghi mesi invernali dove la temperatura scende sotto lo zero e ghiaccia tutto. Per evitare di raschiare il tutto a prima mattina, con questa soluzione sarete tranquilli e riparati da qualsiasi problema. Approfittatene, prima che terminino le scorte. In più, la qualità è garantita: oltre 1134 recensioni positive con quattro stelle e mezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 12 2020
Link copiato negli appunti