Trasmettitore FM Bluetooth UGREEN a meno di 16 euro

Il trasmettitore FM Bluetooth di UGREEN a meno di 16 euro è ciò che vi serve per rendere smart la vostra automobile.
Il trasmettitore FM Bluetooth di UGREEN a meno di 16 euro è ciò che vi serve per rendere smart la vostra automobile.

Se siete alla ricerca di un buon trasmettitore FM bluetooth, capace di connettersi al vostro smartphone per la gestisce delle telefonate, dei messaggi e delle notifiche in maniera sicura sulla vostra automobile non smart, il prodotto di UGREEN siamo sicuri che farà al caso vostro. Di fatto, con un costo bassissimo, la disponibilità immediata (arriva prima di Natale) e la spedizione gratuita con Prime, porterete a casa uno dei migliori gadget presenti sul mercato e, perché no, ottimo anche d regalare ad amici e parenti. Le possibilità di utilizzo sono pressoché infinite, ma il prezzo di vendita super basso è la vera feature di rilievo. Solo [affiliate_link marketplace=amazon asins=B082S8G2FT store=ns-news-md-21] 

Trasmettitore radio UGREEN, la scelta ideale per le auto

In primo luogo, il gadget è un comodissimo trasmettitore che riproduce le vostre canzoni preferite da Spotify, Deezer, Tidal, Prime Music o Apple Music che avete sul device. Il tutto avviene mediante i segnali FM della vostra autoradio e grazie al Bluetooth 5.0, l’adattatore trasmette i dati quasi due volte più velocemente di quanto non farebbe un prodotto con BT 4.0.

UGREEN

Potrete usarlo anche per le vostre telefonate, magari sfruttando gli assistenti vocali per non distogliere mai lo sguardo dalla guida e le mani sul volante. A bordo si trova un microfono integrato per telefonare in vivavoce con chiunque vogliate. Con il pulsante MFB invece, si può gestire la telefonata o la musica in un batter d’occhio.

Supporta, volendo, anche la riproduzione delle canzoni da microSD o da chiavetta USB e la sua capacità è di 64 GB. I file supportati invece, sono MP3, WMA, WAV. Non manca la Power Delivery 3.0 per ricariche da 18W: potete caricare il telefono, le cuffie, l’orologio smart, ciò che vi pare. Infine, è presente una porta USB Q 0 per i dispositivi Android. Si attacca all’accendisigari e ed è veramente semplice da utilizzare.

Per meno di 16 euro è la scelta ideale: vi farete tentare?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 12 2020
Link copiato negli appunti