Citroen C3: sempre più unica con 97 combinazioni

Puntare tutto sulla personalizzazione per rendere la propria vettura unica ed immediatamente riconoscibile. I gusti degli automobilisti sono cambiati notevolmente e Citroen lo sa bene. Proprio per questo la Casa francese ha ampliato la gamma di personalizzazioni della nuova Citroen C3, offrendo fino a 97 combinazioni disponibili.

Citroen C3: le personalizzazioni esterne

Il recente restyling di metà carriera della terza generazione della Citroen C3 non ha stravolto le linee particolarmente gradevoli dell’utilitaria francese.

I designer della Casa hanno deciso di aggiungere qualche piccolo tocco di classe per conferire ulteriore personalità ad un look senza tempo.

Se già in passato era possibile configurare secondo i propri gusti la Citroen C3 , grazie a ben 36 combinazioni, oggi la Casa francese ha deciso di aumentare ulteriormente il potenziale di personalizzazione passando a ben 97 combinazioni.

Le novità introdotte nel listino della Citroen C3 prevedono: 7 tinte per la carrozzeria, con la luminosità dei due nuovi colori Elixir Red e Spring Blue in aggiunta a Night Black, Steel Gray, Platinum Grey, Soft Sand e Polar White; 4 Pack Color, ben visibili sulle modanature dei fendinebbia e sugli Airbump, la nuova tinta Emerald Blue affianca Nero, Bianco e Rosso; 4 tinte per il tetto, nuovamente con il nuovo colore Emerald Blue in aggiunta a Opal White, Onyx Black e Sport Red. Colori che si abbinano alla tinta delle calotte retrovisori ed alla decorazione del montante posteriore; 3 decorazioni per il tetto che si estendono sul montante posteriore grazie ai nuovi temi grafici Red, Techwood ed Emeraude.

Citroen C3: le personalizzazioni interne

Non è solo con lo stile degli esterni che si può rendere unica la propria Citroen C3. Anche gli interni possono essere creati secondo i propri gusti grazie a 2 nuove opzioni: la Ambiente Emeraude, che punta al dinamismo giocando sul contrasto tra colori scuri e tocchi colorati Emeraude con sedili in tessuto tecnico e plancia in TEP nero che si fondono con i profili della plancia e le fasce in tessuto colorato, per una inedita continuità visiva; la Ambiente Techwood che propone sofisticati dettagli, con materiali valorizzanti e piacevoli al tatto che si riverberano in una accogliente eleganza. Il pannello della plancia con il suo effetto legno chiaro si unisce al rivestimento chiaro della parte superiore dei sedili, per una inaspettata sensazione di calore che avvolge gli occupanti.

 

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 04 2020
Link copiato negli appunti