Fiat: la 500 elettrica si noleggia su Amazon

Con un minimo di 349 euro al mese si può noleggiare da 30 giorni fino ad 1 anno la nuova Fiat 500 elettrica ed il servizio si può prenotare su Amazon per una formula ancora più smart.
Con un minimo di 349 euro al mese si può noleggiare da 30 giorni fino ad 1 anno la nuova Fiat 500 elettrica ed il servizio si può prenotare su Amazon per una formula ancora più smart.

In una società in cui il noleggio sta sostituendo la proprietà privata, o perlomeno sta cambiando il concetto stesso di proprietà mutuandolo in acquisizione di servizi, l’auto è sempre più spesso proposta come un pacchetto di soluzioni adeguata alla mobilità del singolo automobilista. Proprio in quest’ottica deve essere inquadrata la proposta di FCA Bank e Leasys per il noleggio della nuova Fiat 500 elettrica che si può attivare su Amazon .

Noleggio auto su Amazon: un servizio che può durare da 30 giorni ad 1 anno

Quindi, per entrare nel mondo delle auto elettriche attraverso la nuova Fiat 500 ad impatto zero, basta andare su Amazon, acquistare il voucher CarCloud electric 500e dal costo di 199 euro e poi, accedendo sul sito Leasys, convertirlo per dar via all’inizio del noleggio. Quest’ultimo può durare fino ad 1 anno ma è possibile disdirlo senza penale dopo 30 giorni ed ha un costo minimo mensile di 349 euro per una percorrenza massima di 1.500 km . I chilometri sono cumulabili, ma comunque sottolineano una vocazione di utilizzo nell’ambito cittadino, dove le distanze degli spostamenti sono ridotti e si possono apprezzare maggiormente le caratteristiche delle auto elettriche, che spesso godono di non trascurabili agevolazioni.

Costi extra per aumentare la percorrenza e assicurarsi contro il furto e gli atti vandalici

Se i km concessi non fossero abbastanza e si volesse raddoppiare la percorrenza mensile bisogna mettere in conto altri 99 euro, mentre per essere al riparo da furto ed atti vandalici e non incorrere in parziali risarcimenti c’è una polizza dal costo di 89 euro, che però non è valida in tutte le regioni italiane. Per includere un altro guidatore invece l’esborso mensile da aggiungere è di 39 euro .

Si potrà ritirare l’auto in 3 città

La 500 elettrica noleggiata si potrà ritirare unicamente nei Mobilty Store di Roma, Milano e Torino, e per i più pigri c’è la consegna a domicilio proposta al costo di 49 euro, che diventano 59 se questa avviene tra i 20 ed i 30 km di distanza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 11 2020
Link copiato negli appunti