Fiat Panda: a settembre con gli incentivi parte da 6.500 euro

Grazie agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione, ed al contributo della Casa, per tutto il mese di settembre la Fiat Panda può essere acquistata a partire da soli 6.500 euro.
Guarda 50 foto Guarda 50 foto
Grazie agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione, ed al contributo della Casa, per tutto il mese di settembre la Fiat Panda può essere acquistata a partire da soli 6.500 euro.

Ci sono modelli che nonostante il passare del tempo continuano ad essere sempre amati dagli italiani e la Fiat Panda è senza dubbio uno di questi. La citycar, giunta alla terza generazione, si conferma ancora oggi la vettura preferita da chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo e grazie all’ultima campagna promozionale Fiat può essere acquistata ad un prezzo di partenza davvero invitante.

Fiat Panda: occasione con gli incentivi

Anche nel mese di settembre il Gruppo FCA ha deciso di adottare una politica aggressiva per convincere gli automobilisti italiani a cambiare auto e grazie al recente arrivo degli incentivi statali la Fiat Panda ha un prezzo di partenza pari a 6.500 euro.

Per poter sfruttare la promozione Fiat è fondamentale procedere alla rottamazione ed aderire al “Contributo Prezzo di FCA Bank”. In questo caso per la Fiat Panda in allestimento Pop motore 1.2 69 CV Euro 6d-TEMP il prezzo di partenza di 11.900 potrà scendere sino a 6.500 euro grazie al contributo della Casa ed ai 1.000 euro di incentivi statali.

Ovviamente bisogna considerare nel prezzo finale l’incidenza degli oneri finanziari oltre al TAEG al 10,54% ed il TAN al 6,85%.

Le promozioni della Casa italiana sono poi disponibili anche per la Fiat Panda hybrid in allestimento Easy. In questo caso il prezzo di partenza della citycar per tutto il mese di settembre sarà pari ad 8.000 euro sfruttando sia lo sconto applicato da Fiat, che gli incentivi statali che l’ulteriore scontistica applicata in caso di finanziamento.

Il risparmio è netto considerando come la Fiat Panda hybrid in allestimento Easy è in vendita ad un prezzo di listino di 13.750 euro, ma con il contributo Fiat l’importo si riduce ad 11.250 euro ed in caso di rottamazione senza finanziamento il prezzo scende ancora sino a quota 9.500 euro grazie agli incentivi governativi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 09 2020
Link copiato negli appunti