General Motors: in arrivo nuovi concept di auto EV al CES21

Secondo quanto si apprende, General Motors presenterà diverse nuove auto EV durante il CES 2021 di gennaio.
Secondo quanto si apprende, General Motors presenterà diverse nuove auto EV durante il CES 2021 di gennaio.

Nel 2021 il CES si terrà sottoforma di evento digital per via dell’attuale scenario pandemico che sta colpendo tutti gli Stati del mondo. Alla conference ci sarà anche il capo di General Motors , Mary Barra. Di fatto, il boss della compagnia americana ha detto che il 12 gennaio avrebbe tenuto un intervento molto interessante per quanto concerne il mondo dell’automotive. Stando a quanto si legge infatti, il 12 gennaio 2021 terrà un intervento in cui svelerà tante sorprese interessanti. Fra tutte, potrebbero venir svelati – attraverso i video – nuovi prototipi di auto EV future che GM starebbe studiando e sviluppando.

General Motors: auto EV Chrevolt, Hummer EV e molto altro

In primo luogo, sappiamo che ci sarà un pickup Plug-In a marchio Chevrolet e altre auto del gruppo, sempre alimentate a corrente. In passato si era ipotizzata anche la presenza della nuova Bolt elettrica EUV che abbiamo visto soltanto di recente in un teaser da parte di General Motors. Al momento i dettagli sono molto pochi e molto confusionari ma sappiamo che, già da diverso tempo, il produttore americano aveva annunciato un grande piano di elettrificazione dei suoi veicoli. Ha promesso più volte che avrebbe portato in commercio tanti modelli a corrente così da soddisfare le esigenze di tutti.

Si ipotizza che General Motors porterà in commercio 30 veicoli EV entro il 2025. Molti di questi saranno presenti in Nord America. L’azienda ha anche riferito che, entro cinque anni, il listino della società sarà composto da moltissime macchina a batteria. Fra queste, citiamo l’Hummer elettrico e la Cadillac Lyric , pronte per essere vendute soltanto a partire dal primo trimestre del 2022. Ovviamente, grande attesa vi è per la Bolt EUV e per la Bolt rinnovata. Ancora poche settimane per conoscere le ultime novità in merito e le indiscrezioni circa i futuri lanci da parte della compagnia durante l’evento del CES2021.

Sul fronte Chevrolet sono attesi il rinnovo della Bolt e il lancio della nuova Bolt EUV . A questo punto non rimane che pazientare poche settimane per scoprire cosa General Motors intende annunciare durante il CES 2021.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 12 2020
Link copiato negli appunti