Hyundai svela la sua auto elettrica più piccola [Video]

Hyundai Motors svela con un video alcuni particolari del suo veicolo elettrico più piccolo di sempre, diamo un primo primo sguardo.
Hyundai Motors svela con un video alcuni particolari del suo veicolo elettrico più piccolo di sempre, diamo un primo primo sguardo.

Hyundai Motor Company ha svelato alcuni particolari del suo veicolo elettrico più piccolo mai realizzato, chiaramente dedicato al divertimento dei più piccoli.

Lo stile esterno dell’EV si basa sul concetto di EV 45 che Hyundai ha presentato nel 2019 al Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) di Francoforte.

Il motore è dotato di due motori CC che lo spingono ad una blanda velocità massima di 7 km/h, Hyundai ha costruito questo veicolo passeggeri unico con il più ecologico e tradizionale dei materiali, il legno.

Nel comunicato stampa, afferma: “Questo nuovo veicolo elettrico non ha ancora una gamma di guida ufficialmente valutata, ma si ritiene che le risate del guidatore alimentino il veicolo per viaggiare ulteriormente in base alla sua tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control (EAVC)“.

small electric hyundai

Aggiunge: “I progettisti di Hyundai hanno adattato il design della” kinetic cube lamp” della 45 insieme al suo profilo angolare ma liscio per creare questo veicolo elettrico ancora da intitolare sfoggia un colore esterno Performance Blue con accenti arancioni“.

Ecco come è stato realizzato il modello …

Hyundai afferma inoltre che presto verranno rivelati ulteriori dettagli su come questo veicolo elettrico unico nel suo genere che offrirà un’esperienza di mobilità unica per i giovani clienti.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti