Lotus Eletre: broadcast per presentarla il 25 ottobre

Appuntamento già segnato in agenda per gli appassionati, che potranno scoprire meglio l'iper-SUV Lotus Eletre fra qualche giorno.
Appuntamento già segnato in agenda per gli appassionati, che potranno scoprire meglio l'iper-SUV Lotus Eletre fra qualche giorno.

La Lotus Eletre segna l’esordio della casa inglese nel segmento dei SUV. Un altro marchio di auto sportive cede alle lusinghe di questa tipologia di prodotto, dopo Ferrari, Lamborghini e compagnia bella. Gli appassionati faticano a comprendere le ragioni di simili scelte, ma i manager puntano al fatturato. La casa di Hethel promette il rispetto dei principi fondamentali e del DNA aziendale, traghettandoli su un’auto lifestyle completamente nuova, per la prossima generazione di clienti Lotus.

Resta il fatto che nell’immaginario collettivo, questo marchio si lega a vetture compatte, basse e soprattutto leggere, efficaci e divertenti da guidare: traguardi un po’ difficili da replicare su uno Sport Utility Vehicle. Ci fidiamo però delle promesse. A volte, infatti, anche i convincimenti più radicati possono essere smentiti. La Lotus Eletre è la prima opera di una nuova generazione di SUV puramente elettrici . Al momento si sa poco sulle sue caratteristiche, ma a breve ne sapremo di più.

Vernissage online

Nella giornata di martedì 25 ottobre 2022, una trasmissione globale di Lotus svelerà alcuni dettagli sul suo design, sulla sua tecnologia e sulle sue prestazioni dinamiche. L’occasione permetterà agli uomini della casa inglese di svelare le notizie relative alla gamma, ai prezzi e alle specifiche per i mercati chiave di tutto il mondo. Gli appassionati o anche i semplici curiosi potranno partecipare a questo evento in streaming sul sito www.lotuscars.com, alle 13:00 (Regno Unito), alle 14:00 (Europa) e alle 20:00 (Cina). Per prendervi parte, occorre registrarsi al seguente link .

Come dicevamo, la Lotus Eletre è un iper-SUV tutto nuovo e tutto elettrico . Si tratta di un’aggiunta sorprendente alla gamma della casa di Hethel; un segno dei tempi che cambiano. Aperte le discussioni fra chi accetta questa novità e chi invece non ne condivide l’approccio filosofico. Una cosa è certa: la vettura di cui ci siamo occupati spacca gli animi, per la portata epocale dei cambiamenti che introduce.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 10 2022
Link copiato negli appunti