Miles by Leasys sbarca ufficialmente anche in Europa

La nota società erogatrice di servizi per la mobilità integrata di FCA Bank, Leasys, dopo il successo in Italia, porta anche sul suolo europeo la sua soluzione di noleggio a lungo termine con la formula “Pay for Use”: Leasys Miles (il nome ufficiale). Unitamente a ciò, la compagnia presenta la sua declinazione riservata ai veicoli del brand Jeep, Jeep Miles by Leasys.

Leasys Miles: pensata per la città

L’offerta di Leasys si rivolge a tutti coloro che utilizzano l’automobile in città con una percorrenza di chilometri annuale ridotta e in maniera discontinua, magari per l’uso congiunto di monopattini elettrici, e-Bike , mezzi pubblici e quant’altro. Inoltre l’azienda offre pacchetti di noleggio pensati per far vivere gli utenti “senza pensieri”, donando loro semplicemente il piacere della guida, senza pensare ai costi per la gestione dell’auto.

Ma come funziona il noleggio Pay for Use?

Il noleggio Pay for Use ha una durata media di 48 mesi, senza anticipo e ha un vantaggioso canone mensile; a questo bisogna aggiungere una quota che si calcola in base ai chilometri realmente percorsi; T-Box Mopar Connect, l’app installata all’interno del veicolo, consente di avere una stima reale dei chilometri effettuati dal cliente; non vi sono limiti di percorrenza tuttavia e i primi 1000 sono inclusi nel canone . Si può arricchire anche la classica formula con dei servizi di assistenza e coperture assicurative che consentono di non dover pensare a niente.

Ad oggi i Paesi in cui tale prodotto è disponibile sono: Italia, Francia, Spagna, UK e Belgio. Per la fine del mese corrente verrà lanciato anche in Germania e in Olanda. 

L’estensione di tali prodotti italiani di successo fanno parte di un piano di Leasys volto ad internazionalizzare l’azienda il più possibile, iniziato nel 2017 e che porterà le soluzioni che la compagnia offre, in ben 13 mercati entro la fine del prossimo anno.

Ricordiamo che Leasys SPA è una società creata nel 2001, facente parte del gruppo FCA Bank, ed è il frutto di una collaborazione paritetica fra FCA Italy e Crédit Agricole Consumer Finance.

La soluzione i Leasys  si rivolge ai professionisti e alle imprese di tutta Italia che necessitano di un noleggio a breve/medio/lungo termine, così come del car sharing peer-to-peer mediante U Go e I-Link. Dal 2019 è presente anche il primo abbonamento per l’auto in Italia con Leasys CarCloyd. La compagnia si colloca fra le prime realtà sul suolo nostrano (ed europeo) nella vendita di online e offline dell’usato aziendale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 06 2020
Link copiato negli appunti