Nissan Qashqai, arriva la versione dedicata solo all'Italia

Nissan ha appena svelato la sua versione N-Tec Start relativa alla Qasqhai dedicata al solo mercato italiano, ricca di features esclusive, come i cerchi Wing da 19 pollici e look bicolor.
Nissan ha appena svelato la sua versione N-Tec Start relativa alla Qasqhai dedicata al solo mercato italiano, ricca di features esclusive, come i cerchi Wing da 19 pollici e look bicolor.

Nissan ha intenzione di rilasciare solo sul mercato nostrano una particolare versione della sua Qashqai; si tratta dell’allestimento N-Tec Start, ovvero una versione dotate delle migliori tecnologie nipponiche proprietarie appartenenti al segmento Nissan Intelligent Mobility  e capace di coniugare uno stile aggressivo, un gran comfort d’utilizzo, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.

Nissan Qashqai N-Tec Start: tecnologica e con un look aggressivo

Basti vedere gli esterni per capir subito il carattere grintoso della nuova Qashqai; ci sono elementi di colore nero come le barre sul tettuccio che contrastano con la carrozzeria, oppure i cerchi Wind da ben 19 pollici e le calotte degli specchietti. A bordo invece, è presente tanta tecnologia, grazie al Display Audio da 7 pollici con radio DAB, porta USB, comandi al volante, vivavoce Bluetooth. In più, il sistema di infotainment si può configurare sia con CarPlay che con Android Auto ed è dotato di riconoscimento vocale.

La macchina ha sensori di parcheggio sia all’anteriore che al posteriore, in più il sistema di frenata è intelligente ed è dotato di riconoscimento dei pedoni, di controllo automatico dei fari abbaglianti, avviso cambio corsia e molto altro ancora.

Nissan Qashqai è una delle più vendute auto in italia e ora, la sua versione N-Tec Start, sarà disponibile in tutte le colorazioni standard in tre motorizzazioni diverse (due a benzina e una diesel). Le prime due sono dotate di motore DIG-T da 140 CV o da 160 CV con cambio manuale o automatico e una diesel con cambio da 115 cavalli a doppia frizione DCT.

Nissan Qashqai N Tec Start

La serie N-Tec è inoltre lussuosa ed elegante, ricca di features interessanti ed utili., in modo tale da rispettare le esigenze di tutti i potenziali clienti. il costruttore ha anche condotto uno studio basato su 5000 automobilisti in tutta Europa, dal quale ha scoperto che oggi, i fattori chiave per la scelta di un mezzo sono proprio gli elementi tecnologici e il design.

Quest’ultimo infatti, è fondamentale per ben il 94% delle persone intervistate. Il 79% invece, prende in esame la navigazione satellitare come miglior innovazione a bordo di un veicolo; il 72% delle persone invece, preferisce i sensori di parcheggio. Anche le innovazioni sul piano della guida autonomia sono molto apprezzati, seguiti dal cruise control, dal riconoscimento della segnaletica e dal software touchscreen nell’abitacolo. La N Tec Start sarà disponibile da metà ottobre a partire da 26.970 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 10 2020
Link copiato negli appunti