Un etilometro portatile della JTENG è in super sconto

Amazon propone in forte sconto un accessorio indispensabile da avere sempre con noi all’interno della nostra auto; JTENG produce un ottimo etilometro portatile dal costo di soli 12,99 euro , con spedizione gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento al noto store di ecommerce attivo.

Etilometro portatile JTENG: non potete non averlo

Il nuovo etilometro ha una serie di caratteristiche di alto livello, proposte ad un prezzo davvero esiguo ; di fatto, con l’ausilio di sensori, semiconduttori, microprocessori intelligenti, i segnali di ingresso vengono convertiti in risultati decisamente accurati.

Il display gioca un ruolo fondamentale; si tratta di un’unità LCD in grado di offrire una leggibilità perfetta in ogni scenario di utilizzo. Inoltre, essendo preciso, permette di sapere sempre il proprio livello di alcool in corpo. Quando i valori risultano sballati, lo schermo mostra i simboli di attenzione e pericolo, avvisando l’utente con forti segnali sonori.

JTENG

Utilizzare il gadget è semplicissimo; con la pressione prolungata del pulsante di accensione, il dispositivo si accende e, tempo dieci secondi (il tempo che si riscaldi), il dispositivo sarà pronto per il funzionamento. Occorre soffiare in maniera del tutto normale per 3-5 secondi e si avrà il risultato in altrettanto tempo, pronto per essere visualizzato sul pannello LCD.

JTENG si alimenta con due batterie AAA (che non sono incluse in confezione però,) e si spegne da solo in automatico se non lo si utilizza per dieci secondi. Può essere usato per più di 80 volte con una singola carica. Ci sono anche le istruzioni per garantire l’utilizzo a basso consumo. Ad ogni modo, noi vi suggeriamo di effettuare il test più volte per essere sicuri di non incappare in errori che poi possono rivelarsi pericolosi . Il gadget è così piccolo che si può tenere in borsa così come in tasca o semplicemente nel cassetto accanto al sedile di guida, sempre pronto all’occorrenza.

JTENG

Vi consigliamo, infine, di attendere 20 minuti prima di fare il test dopo aver bevuto, in quanto potrebbero volerci fino a 20 minuti appunto, affinché l’alcool venga assorbito dagli organi digestivi. Se possibile, evitare anche di fumare o mangiare poco prima di fare il test.

L’azienda consiglia di non utilizzare prodotti chimici per pulire l’etilometro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 09 2020
Link copiato negli appunti