Notizie dal Mondo dei Motori
Skoda Fabia in campo
Dimensione Carattere:

Si rafforza sempre più il legame della Skoda con quella parte del mondo sportivo dove a prevalere sono ancora i valori della sana competizione. Dopo la sponsorizzazione che Fabia ha assicurato alla Lega Serie A di pallavolo maschile e femminile, e quella che ha visto la berlina Superb abbinata a due importanti eventi di rugby - l´All Star Rugby e la SkodaSuperb Cup - Coppa Italia 2003 - ora Fabia ha scelto il calcio a 5, più noto come calcetto.

Skoda Fabia è infatti il major sponsor del Lotto Calcetto Championship 2003, un torneo che nasce per diventare l´appuntamento di calcio a 5 amatoriale più prestigioso dell´anno. Un evento che interesserà tutta l´Italia e che vede Skoda Fabia avvicinarsi a un ambiente con cui condivide caratteristiche fondamentali.

Assistendo a un incontro di calcetto, per esempio, si può facilmente comprendere quanto sia uno sport dinamico: anche la gamma Fabia, quanto a dinamismo, non è da meno e si evidenzia per motorizzazioni benzina e Turbodiesel pompa iniettore che, con potenze da 54 a 115 CV, garantiscono una guida sempre brillante e agile.

Inoltre, il calcio a 5 è uno sport che affascina e richiama molti giovani proprio come Skoda Fabia che - con un design moderno e simpatico, interni spaziosi e versatili, una gamma di colori alla moda e i bassi costi di gestione - ha gli argomenti giusti per attirare l´interesse della gioventù di oggi o di chi ha comunque uno spirito giovane.

Anche lo spirito sportivo accomuna il calcetto e la Fabia che offre molto in questo senso, sia mettendosi a servizio dello sport - grazie alla grande disponibilità di spazio che offre, specie nella versione Wagon in grado di accogliere anche gli equipaggiamenti degli sportivi più attrezzati - sia proponendosi con un look grintoso. Dai cerchi in lega leggera al pacchetto Sport per dare più grinta all´arredamento dell´abitacolo, la compatta di Casa Skoda propone accessori in grado di esaltare al meglio il piglio sportivo dei motori e la grande guidabilità garantita dal suo autotelaio.

Insomma, Fabia e Fabia Wagon sono le vetture ideali per persone dinamiche che amano la compagnia ed eventi come il Lotto Calcetto Championship 2003 dove si ritrovano sport, divertimento e occasione di incontro. Skoda Fabia seguirà quindi tutte le fasi del torneo - cittadina, regionale e provinciale - che si svolgerà da maggio a luglio in 63 città d´Italia con la partecipazione di oltre 14.000 giocatori.

Infine, a tutti coloro che acquisteranno un paio di scarpe da calcetto Lotto modello Sheva, verrà offerta la possibilità di vincere una Skoda Fabia 5 porte.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati