Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €9.550
Dacia

Sandero 1.0 SCE STREETWAY COMFORT S&S EU6

Sandero si evolve con la nuova 1.0 SCE STREETWAY COMFORT S&S EU6, la nuova auto Dacia rinnovato sia dentro che fuori. Questa Dacia è una vettura che coniuga design e performance, con uno stile accurato e motorizzazioni accessibili a prezzi ottimi. Grazie alle sue novità, risulta un’automobile versatile adatta a chi guida in città ma anche a chi vuole spostarsi frequentemente su strade extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La Sandero si aggiorna sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questo nuovo modello. Oggi la berlina di casa Dacia misura 4,06 metri di lunghezza per 1,73 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una auto confortevole, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Capiente anche il bagagliaio, con i suoi 320 litri di volume minimo. Fornita di cinque porte, questo modello è in grado di accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido comparto tecnologico e multimediale.

Consumi ed emissioni di Sandero 1.0 SCE STREETWAY COMFORT S&S EU6

Il serbatoio di cui è dotata questa Sandero permette alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Dacia.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo comune della vettura.

Prezzo e accessori di Sandero 1.0 SCE STREETWAY COMFORT S&S EU6

Questo modello di Sandero a marca Dacia è in vendita a 9.550 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Un allestimento che vi consentirà di guidare con facilità questa Sandero, grazie alla configurazione offerta dalla società rumena per questo modello. Si tratta di un motore 998 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 73 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura da tenere in considerazione per la categoria, capace di regalarvi soddisfazioni anche in autostrada in questa versione. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, componenti standard per questo segmento di automobili.

Dati tecnici di Sandero 1.0 SCE STREETWAY COMFORT S&S EU6

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
73 CV
Potenza in KW
54 KW
Coppia massima
95 Nm a 3500 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
969 Kg
Volume min Bagagliaio
320 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
406 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
151 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Sandero e il mondo Dacia